Cimis... allora... facciamo una cosa... anke io sono di roma... la mandiamo a cagare insieme e poi te le faccio conoscere io altre ragazze
Cimis... allora... facciamo una cosa... anke io sono di roma... la mandiamo a cagare insieme e poi te le faccio conoscere io altre ragazze
:smt002 :smt081Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
kmq io la dimenticherei se lei fosse stata davvero interessata nn sarebbe andata viaOriginariamente inviata da Cimis
e semplicemente una puttana che nn ha un cazzo da fare tranne che dare fastidio e fare la troia di notte dimenticala e se puoi fatti vedere da lei mentre scopi con un altra
scusa ma cm fa a farsi vdere scopa in pubblico???? cosi si becca l denucia x atti osceni in luoghi pubblici... magari in piazzaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
si mette daccordo con un amico per fare uno scherzo alla troia e fargli vedere oppure l'attacca sulla sedia e la obliga a vedereOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
PScazzo nn sapevo di avere tutta questa fantasia
Originariamente inviata da simonadolcissima92
l'idea della sedia e' straordinaria complimenti ke fantasia.... kmq a parte gli scherzi l'idea di farglielo sapere da un amico e' buona... lei si accorgera' di averti perso e ti verra' a cercareOriginariamente inviata da simonadolcissima92
grazieOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
Fantasie Perverse...Originariamente inviata da simonadolcissima92