anche io ho il kindle paperwhite da una settimana!! mi piace molto.. sinceramente la luce la uso poco cmq lo consiglio, anche se forse per come mi sto abituando io mi sarebbe convenuto prendere quello normale
anche io ho il kindle paperwhite da una settimana!! mi piace molto.. sinceramente la luce la uso poco cmq lo consiglio, anche se forse per come mi sto abituando io mi sarebbe convenuto prendere quello normale
Io, nonostante continui a comprare opere cartacee, posseggo da un annetto circa un ebook-reader della sony, esattamente un prs 350, se ricordo bene E' un acquisto che ho dovuto fare, visto la mia voracità nel leggere libri. Lo porto con me dappertutto, alla posta mentre aspetto, in treno e addirittura durante il turno di notte!
voi da dove li "scaricate"?
Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi. Volevo scrivere un post subito ma ho aspettato almeno un giorno di lettura per un parere più completo.
Aperto lo scatolo ho pensato: cavolo ma è piccolissimo. Abituato a volumi di media dimensione, ho pensato che i 6" del Kindle non fossero poi una grande trovata, ma mi sono dovuto ricredere. Nonostante le ridotte dimensioni è comodo, leggero e non stanca minimamente la vista, da qui mi aggancio al discorso grafica. Lo schermo è veramente "pulito", chiaro e le lettere hanno una definizione tale da sembrare vere. In questo il paperwhite è eccezionale, anche se avendo visto in negozio anche la versione normale devo dire che anche quest'ultima non è male. Consiglio il paperwhite se avete soldi da investire, altrimenti se volete rispamiare un po' prendete quello standard.
Ottime tutte le funzionalità: dalla possibilità di cambiare il font, i margini del testo, il vocabolario. Kindle è essenziale, senza troppi fronzoli o cose inutili.
Per ora non vi ho trovato particolari difetti. Promosso a pieni voti.
E' arrivato l'aggiornamento del Kindle Touch e ora anch'io posso godere delle statistiche u.u
Ma solo io non sono stata in grado di installare l'aggiornamento? T.T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Adesso che ho letto sto topic, ho voglia di comparlo e non c'ho soldi