ciao a tutti..
allora..volevo esporvi il mio "problema" per vedere se almeno qui qualcuno riesce a darmi qualche consiglio..
diciamo che quest ultimo periodo per me è stato abbastanza brutto, o meglio forse piu che brutto amorfo...
ho cambiato scuola x cui non sono piu con la mia migliore amica e essendo al classico non posso uscire molto per cui non la vedo quasi mai..
in compenso sono in classe con una ragazza con cui avevo legato tantissimo, ma avendo io un carattere insofferente e essendo lei cambiata tantissimo in poco tempo non la sopporto piu.
ma non lo dico esagerando, io veramente non ce la faccio piu.. è diventata smorfiosa, se la tira un sacco e soprattutto non mi ascolta piu..è gelosa se un ragazzo mi guarda e fa di tutto x farsi notare dando a me dell'egocentrica..
sento veramente il bisogno di una persona che mi capisca.. ho voglia di un rapporto anche morboso cosa che prima di ora non mi era mai successo.. e ultimamente mi è venuta questa idea che forse questo rapporto potrei trovarlo nel mio ex, che ho mollato io ad agosto prima di pentirmene veramente... ora io e lui ci sentiamo su msn ,ogni tanto, ma non so che fare xk so che lui cè rimasto veramente male quando l ho mollato...e non riesco ad avere la faccia tosta di riprovarci, anche perchè io non sono capace di provarci con un ragazzo e di solita lascio che siano loro a farlo, ma so che probabilmente lui non ci proverà mai dato che è rimasto molto deluso da me e pensa che non mi piaccia piu..
quindi volevo chiedervi cosa posso fare...con la mia amica, col mio ex..
se avete consigli sono moooolto bene accetti..