ciao!scusate ma ho bisogno di un consiglio......mi piace una raga che pero e piu grande di me e usciamoinsieme ma da semplici amici per passeggiate o altro......e nn sò cm dirle che mi piace voi cs mi consigliate???
ciao!scusate ma ho bisogno di un consiglio......mi piace una raga che pero e piu grande di me e usciamoinsieme ma da semplici amici per passeggiate o altro......e nn sò cm dirle che mi piace voi cs mi consigliate???
Tra una chiacchiera e l'altra falle notare che è una ragazza molto simpatica e che ti farebbe piacere uscire con lei qualche volta.
se non hai il coraggio di dirglielo in faccia scrivigli una lettere e mettila nella sua posta o nella cartella
gia' che hai modo di uscirci insieme non e' poco
ora cerca di capire se hai qualche possibilita' con la tizia
chenneso' cercando di testare le sue reazioni a quello che le dici
cercando di capire se e' interessata o meno a qualcun'altro
...
altrimenti evita
Sono l'unica a nn trovare difficile dimostrare il proprio amore verso un'altra persona?
se continuerete a camminare insieme potrete scoprire cosa pensa uno dell'altro e vedere se provate lo stesso sentimento...
beh cerca di capire cosa pensa di te...se ti dedica del tempo per uscire di certo non gli sei indifferente.oppure parlale schiettamente,che secondo me è sempre la miglior cosa da fare in quest casi
prima di tutto non devi pensare all'età se x te è un problema...ogni nostra azione ha una sua coseguenza...sta a te capire se ne vale davvero la pena in base a quel che provi x lei...ma nn dimenticare mai che oltre al cuore bisogna saper usare anche il cosidetto CERVELLO umanoide..
grazie a ttt provero a vedere di fare qlk tramite i vostri conigli