ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

aiutooooooooooooooo nn sò ke fare...

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni da Sassari
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutooooooooooooooo nn sò ke fare...

    ciao sn Elaisa ... sto cn il mio ragazzo da un anno e qualke mese... e ho una paura folle di perderlo... ci sn tante incomprensioni ... ma sn cose ke si chiariscono. lui ha un comportamento diverso da quello di prima , e sinceramente mi manca il rapporto ke avevamo . la sua migliore amica( è anke la mia) è la pers più splendida ke conosco stiamo sempre insieme ... cn lui c'è solo un rapporto d'amicizia ," così dice" ma in passato erano molto legati... " ci s'intende no?" .... vederlo con lei nn mi rende la vita facile . quando esce cn lei va bene ... nn ho nessun problema, ma si mette la sua foto cm sfondo e vuole portarla anke a fare un giro in moto... e io cm sempre sto zitta ... tengo tt dentro, a lui gliene parlo ma le risp ke ottengo sn sempre le stesse: " io ti amo , tra ma e lei c'è solo una forte amicizia... il problema è ke sto malissimo e maschero la cosa ... vi prego ho bisogno di consigli ... HELP


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un giro in moto lo posso capire, ma la sua foto sul cellulare mi fa troppo strano

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me sinceramente...
    boh nn riesco a capire sto ragazzo... magari è tanto legato alla vostra amica ma mettere la sua foto cm sfondo del cell mi sembra esagerato..... adesso ke c penso dovrei vedere ke foto d sfondo ha il mio tipo ehehe

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cara, se avete un' amica in comune è quasi più facile.
    Cioé tu secondo me dovresti parlarne con la tua migliore amica lei ti dovrebbe capire e in un qualche modo "aiutarti" perché se è la tua migliore amica vuol dire anche che ti vuole bene!!!
    Io ne parlerei ASSOLUTAMENTE con lei e parlando le spieghi appunto che sei gelosetta e che per te è difficile vederli cosi...e poi lei se ci tiene a te parlerà con il tuo rispettivo ragazzo e il suo m. amico....un bacione

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda..ho avuto una storia in passato identica alla tua..ora non voglio spaventarti ma poi ho scoperto che la nostra "amica" in cui in passato ci era stato pure a letto,ci andava pure quando aveva me. Lo so,è stata una legnata per me però con il tempo è passato. Comunque,come ha già detto MaxMetal89
    un giro in moto lo posso capire, ma la sua foto sul cellulare mi fa troppo strano

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Un giro in moto va bene,anke i miei amici a volte me lo kiedono,ma sono AMICI e non hanno altre intenzioni...
    Per la foto,non vorrei essere maliziosa,ma io avevo un migliore amico,so il rapporto ke si ha,e la mia foto sul cellulare la metteva perchè gli piacevo...cmq,invece di stare zitta se ti danno fastidio certe cose dillo...Senò poi diventa solo uan lamentela insensata.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anzikè avere te sul cellulare, ha la sua migliore amica?? :smt068 nn è possibile!! c è qualcosa ke nn va!parlargliene subito.. :smt036

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La foto sul cllulare è decisamente troppo...non credi? Dammi retta prendi la situazione sotto mano !!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutooooooooooooooo nn sò ke fare...

    Quote Originariamente inviata da Elaisa
    ciao sn Elaisa ... sto cn il mio ragazzo da un anno e qualke mese... e ho una paura folle di perderlo... ci sn tante incomprensioni ... ma sn cose ke si chiariscono. lui ha un comportamento diverso da quello di prima , e sinceramente mi manca il rapporto ke avevamo . la sua migliore amica( è anke la mia) è la pers più splendida ke conosco stiamo sempre insieme ... cn lui c'è solo un rapporto d'amicizia ," così dice" ma in passato erano molto legati... " ci s'intende no?" .... vederlo con lei nn mi rende la vita facile . quando esce cn lei va bene ... nn ho nessun problema, ma si mette la sua foto cm sfondo e vuole portarla anke a fare un giro in moto... e io cm sempre sto zitta ... tengo tt dentro, a lui gliene parlo ma le risp ke ottengo sn sempre le stesse: " io ti amo , tra ma e lei c'è solo una forte amicizia... il problema è ke sto malissimo e maschero la cosa ... vi prego ho bisogno di consigli ... HELP
    it's impossible

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se qc nn t va lamentati,parla,urla,litiga..ma nn rimanere impassibile!!e soprattutto digli di togliere la foto dell'amica dal cel e di mettere la tua!!!

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23