Ciao a tutti! Sono nuova e ho già un problema.....io e una mia amica non ci parliamo xkè durante una verifica di visualizzazione abbiamo fatto lo stesso disegno, ora lei non mi parla +. Datemi qualche consiglio.
Ciao a tutti! Sono nuova e ho già un problema.....io e una mia amica non ci parliamo xkè durante una verifica di visualizzazione abbiamo fatto lo stesso disegno, ora lei non mi parla +. Datemi qualche consiglio.
crescere
hai ragione!Originariamente inviata da maya
bisogna crescere!!! x una stupidata non ci si può comportare così..
Geniale... questo è uno dei motivi + strani ke io abbia mai sentito x litigare....
no io di solito kuando ho voglia di litigre cn qln invento dei motivi piu originaliOriginariamente inviata da DKNY
dille che a 13 anni è veramente squallido arrabbiasi per una cosa del genere...che se ci pensi è leggermente looooool
crescereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee
e te prova a parlarci
se non ti caga meglio che lasci perdere
ragazzi però se cominciate ora a non parlarvi più... figurati quando arrivano quelli che ti fanno veramente passare guai
Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Vale Vale
Forse la tua amica non ti parla più perchè si è tanto impegnata per fare un disegno originale e poi ha visto che glielo hai copiato.Ammetti ciò che hai fatto e scusati,vedrai che ritornerete amiche come prima.Non è per liti come questa che un'amicizia può finire