vi spiego il mio problema ...
18 settembre2003 conosco ad un test orintamento un ragazzo strano non mi dice un gran che...
ottobre 2003 inizio lezioni..vicino a me un posto libero il prof entra finalmente la caciara s calma e che si siede vicino a me????lui il ragazzo del 18 settembre!!!m aveva visto e riconosciuto e aveva notato il posto libero ed è venuto...
le lezioni continuano io notavo che lui mi guardava s fermava a notare le mie labbra e a volte il mio seno..ma poi cosa succede lui si mette con una ragazza del gruppo...quanto rosico!!!!!!!
gli anni passano e abbiamo le nostre storie!!!ma poi finiscono la mia 2 anni fa la sua credo 1 anno e qualche mese fa...ma sta male per lei...
pero succede una cosa lo sento di piu e arriviamo al punto di trovarci soli in un letto...e succede!!!
a giugno è 1 anno che stiamo in tresca anche se si fa solo sesso...non so che pensare ma a me lui piace..non so in che modo e quando è cominciato ma ora sto cosi cercando di far finta di niente e rosicando molto!!!
non ce la faccio piu..sono arrivata al punto d iscrivermi una chat e contattarlo chattare con lui ma non è la realta....che cavolo devo fare??