ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

continuo la tresca o glielo dico..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito continuo la tresca o glielo dico..

    vi spiego il mio problema ...
    18 settembre2003 conosco ad un test orintamento un ragazzo strano non mi dice un gran che...
    ottobre 2003 inizio lezioni..vicino a me un posto libero il prof entra finalmente la caciara s calma e che si siede vicino a me????lui il ragazzo del 18 settembre!!!m aveva visto e riconosciuto e aveva notato il posto libero ed è venuto...
    le lezioni continuano io notavo che lui mi guardava s fermava a notare le mie labbra e a volte il mio seno..ma poi cosa succede lui si mette con una ragazza del gruppo...quanto rosico!!!!!!!
    gli anni passano e abbiamo le nostre storie!!!ma poi finiscono la mia 2 anni fa la sua credo 1 anno e qualche mese fa...ma sta male per lei...
    pero succede una cosa lo sento di piu e arriviamo al punto di trovarci soli in un letto...e succede!!!
    a giugno è 1 anno che stiamo in tresca anche se si fa solo sesso...non so che pensare ma a me lui piace..non so in che modo e quando è cominciato ma ora sto cosi cercando di far finta di niente e rosicando molto!!!
    non ce la faccio piu..sono arrivata al punto d iscrivermi una chat e contattarlo chattare con lui ma non è la realta....che cavolo devo fare??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    parlaci di persona, non in chat. e digli che sei confusa riguardo questa situazione, digli cosa pensi e confrontati con lui

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    sembro stupida ma manca il coraggio e poi gia una volta avevo provato a parlargli ma visto che lui continua a dire che mi cerca quanto prima ora il coraggio è scomparso del tutto!!!

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Non mi è chiara una cosa..lui sparisce e si fa sentire quando gli fa + comodo?

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    beh c'è poco da fare..

    o ti fai piacere una situazione così..o trovi il Coraggio e gli parli per mettere le cose in chiaro..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho una buona considerazione delle ragazze che si comportano come te e credo che a te in fondo ti vada bene la situazione perchè altrimenti se non ti interessava solo per scopare li parlavi e chiarivi la tua situazione....l' orgoglio femminile di certe donne è sempre più basso, se non nullo del tutto

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma tu vorresti ufficializzare la cosa o no?
    non capisco il punto

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma tu vorresti ufficializzare la cosa o no?
    non capisco il punto

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    parlaci di persona, non in chat. e digli che sei confusa riguardo questa situazione, digli cosa pensi e confrontati con lui

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei ufficializzare la cosa...perche purtroppo non riesco ad andare avanti...premetto che prima andava bene cosi per una volta volevo essere libera da legami e non aver problemi e per una volta volevo anche io avere una storia senza complicazioni..ma purtroppo non sono mai abituata a fare le cose "alla leggera"ecco perche devo prendere una decisione o chiudo la tresca buttando anni della nostra amicizia o mi espongo dicendo che non è piu una semplice tresca..non l amo alla follia ma qualcosa cè..altrimenti non mi trovavo in crisi!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:57
  2. glielo dico?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:34
  3. ????Tresca?????
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:05