ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

continuo la tresca o glielo dico..

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Per prima cosa penso che dal momento che posti un tuo problema su un forum sei consapevole di essere esposta ad ogni tipo di commento.
    Secondo, io non ti ho giudicata, se è a me che ti riferisci, ma ho semplicemente espresso una mia perplessità: ovvero, mi pare strano che due persone che abbiano rapporti sessuali regolarmente da un anno non riescano a dialogare, a meno che non venga preso il sesso come un gioco.E dal momento che dici di essere presa, io deduco che per te non sia un gioco. Boh non so voi, ma se io non riesco ad avere un dialogo con una persona probabilmente non riuscirei neanche ad andarci a letto, non per un anno regolarmente senza essere "coppia". Sarà che giro male io allora.
    Ultima cosa: mi dispiace che tu te la sia presa per il mio intervento.

    ci sono certe situazioni che non si riescono ad affrontare cosi facilmente...non sai è proprio razionali purtoppo!!!il tuo intervento lo accetto ma non accetto offese perche cmq tutti siamo liberi di fare nella nostra vita le nostre scelte ed è bene quindi poi accertarle le conseguenze...io ho fatto la mia scelta dopo anni di storia fissa mi ha lasciato in modo ignobile e ho provato ad avere un legame senza impegni solo che ad oggi mi sta un po stretto e non so cosa farne o meglio non so che strada prendere!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non ho capito.

    Lui è fidanzato?

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho capito.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream883 Visualizza il messaggio
    ci sono certe situazioni che non si riescono ad affrontare cosi facilmente...non sai è proprio razionali purtoppo!!!il tuo intervento lo accetto ma non accetto offese perche cmq tutti siamo liberi di fare nella nostra vita le nostre scelte ed è bene quindi poi accertarle le conseguenze...io ho fatto la mia scelta dopo anni di storia fissa mi ha lasciato in modo ignobile e ho provato ad avere un legame senza impegni solo che ad oggi mi sta un po stretto e non so cosa farne o meglio non so che strada prendere!!!
    Ma non ho espresso perplessità sul fatto che voi trombiate da un anno senza un fisso legame. C'è di peggio in giro. Mi stupisce il fatto che tu non riesca a parlargli.Tutto qua.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è tanto il concetto ma è linguaggio cio che mi da fastidio anche se poi in fin dei conti è quello che tu hai scritto

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    parlaci..mi sembra l'unica soluzione

  8. #27
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    parlaci..mi sembra l'unica soluzione

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla fine ho deciso..gli ho detto tutto è stata dura ma mi sono tolta un peso enorme e poi mi sono resa conto che potevo essere presa ma non innamorata..per fortuna!!cosi per ora e credo anche per un po di tempo non credo che ci sentiremo ma questo è dovuta ad una mia decisione...grazie per i connsigli..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:57
  2. glielo dico?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:34
  3. ????Tresca?????
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:05