se ti piace diglielo scusa non vedo il problema credo che anche per lui sia cosi... credo
se ti piace diglielo scusa non vedo il problema credo che anche per lui sia cosi... credo
ma buttati.. ^^
diglielo!!! ^^
Trombate da un'anno e non riesci a confrontarti con lui su questa cosa? mah....
per fotuna c stanno persone comprensive...non è facile sopportare situazioni come la mia...e poi vorrei sapere di quelle persone che criticano la mia scelta di tresca se sono stati sempre "corretti"...o se sono solo ipocriti che si nascondono dietro ad una maschera dicendo cio che è giusto e cio che sbagliato..in fin dei conti chi sa realmente se determinati comportamenti siano giusti o sbagliati??in fin dei conti perche giudicare ..ognuno di noi puo essere d accordo o meno su determinate scelte non bisognerebbe solo puntare il dito...almeno penso!!
Per prima cosa penso che dal momento che posti un tuo problema su un forum sei consapevole di essere esposta ad ogni tipo di commento.
Secondo, io non ti ho giudicata, se è a me che ti riferisci, ma ho semplicemente espresso una mia perplessità: ovvero, mi pare strano che due persone che abbiano rapporti sessuali regolarmente da un anno non riescano a dialogare, a meno che non venga preso il sesso come un gioco.E dal momento che dici di essere presa, io deduco che per te non sia un gioco. Boh non so voi, ma se io non riesco ad avere un dialogo con una persona probabilmente non riuscirei neanche ad andarci a letto, non per un anno regolarmente senza essere "coppia". Sarà che giro male io allora.
Ultima cosa: mi dispiace che tu te la sia presa per il mio intervento.