ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

continuo la tresca o glielo dico..

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti piace diglielo scusa non vedo il problema credo che anche per lui sia cosi... credo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream883 Visualizza il messaggio
    vorrei ufficializzare la cosa...perche purtroppo non riesco ad andare avanti...premetto che prima andava bene cosi per una volta volevo essere libera da legami e non aver problemi e per una volta volevo anche io avere una storia senza complicazioni..ma purtroppo non sono mai abituata a fare le cose "alla leggera"ecco perche devo prendere una decisione o chiudo la tresca buttando anni della nostra amicizia o mi espongo dicendo che non è piu una semplice tresca..non l amo alla follia ma qualcosa cè..altrimenti non mi trovavo in crisi!!!
    beh dopo un anno è normale...prova a parlargli, ma sono dell'idea che se voleva ufficializzare, il tempo ce l'aveva, quindi forse gli mancavano le motivazioni

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    beh c'è poco da fare..

    o ti fai piacere una situazione così..o trovi il Coraggio e gli parli per mettere le cose in chiaro..

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ma buttati.. ^^

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    ma buttati.. ^^

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    diglielo!!! ^^

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trombate da un'anno e non riesci a confrontarti con lui su questa cosa? mah....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Trombate da un'anno e non riesci a confrontarti con lui su questa cosa? mah....
    che modi
    c'e' anche gente che a distanza di molti mesi nn sa come comportarsi, anche se e' preso da qualcuno...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    che modi
    c'e' anche gente che a distanza di molti mesi nn sa come comportarsi, anche se e' preso da qualcuno...
    per fotuna c stanno persone comprensive...non è facile sopportare situazioni come la mia...e poi vorrei sapere di quelle persone che criticano la mia scelta di tresca se sono stati sempre "corretti"...o se sono solo ipocriti che si nascondono dietro ad una maschera dicendo cio che è giusto e cio che sbagliato..in fin dei conti chi sa realmente se determinati comportamenti siano giusti o sbagliati??in fin dei conti perche giudicare ..ognuno di noi puo essere d accordo o meno su determinate scelte non bisognerebbe solo puntare il dito...almeno penso!!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream883 Visualizza il messaggio
    per fotuna c stanno persone comprensive...non è facile sopportare situazioni come la mia...e poi vorrei sapere di quelle persone che criticano la mia scelta di tresca se sono stati sempre "corretti"...o se sono solo ipocriti che si nascondono dietro ad una maschera dicendo cio che è giusto e cio che sbagliato..in fin dei conti chi sa realmente se determinati comportamenti siano giusti o sbagliati??in fin dei conti perche giudicare ..ognuno di noi puo essere d accordo o meno su determinate scelte non bisognerebbe solo puntare il dito...almeno penso!!
    Per prima cosa penso che dal momento che posti un tuo problema su un forum sei consapevole di essere esposta ad ogni tipo di commento.
    Secondo, io non ti ho giudicata, se è a me che ti riferisci, ma ho semplicemente espresso una mia perplessità: ovvero, mi pare strano che due persone che abbiano rapporti sessuali regolarmente da un anno non riescano a dialogare, a meno che non venga preso il sesso come un gioco.E dal momento che dici di essere presa, io deduco che per te non sia un gioco. Boh non so voi, ma se io non riesco ad avere un dialogo con una persona probabilmente non riuscirei neanche ad andarci a letto, non per un anno regolarmente senza essere "coppia". Sarà che giro male io allora.
    Ultima cosa: mi dispiace che tu te la sia presa per il mio intervento.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:57
  2. glielo dico?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:34
  3. ????Tresca?????
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:05