ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Coito interrotto

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Se il tuo uomo col preservativo non sente niente, prendi la pillola, se non vuoi prendere la pillola usa metodi alternativi che non prevedano la penetrazione fino a quando non vorrai prendere la pillola.
    Ma se un ragazzo non sente NIENTE nemmeno con i profilattici supersottili, ugualmente certificati, che ci sono in commercio, vuol dire che è particolarmente iposensibile. Ammetto si senta cmq meno ma non sentire NIENTE è grave.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

tutto quello ke avete detto è giusto! io xò nn mi faccio gestire la vita dal mio ragazzo, lo faccio senza preservativo xkè con non ci siamo mai riusiti, infatti quando ce l'ha duro appena mette il preservativo gli va giù...nn so xkè..mah!!! cmq poi dice ke gli da fastidio e nn gli piace. cmq adesso ci riproveremo e poi cercherò di prendere la pillola..ma è vero ke fa ingrassare e prenderla a 15 anni nn va bene xke può dare problemi???

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Lui dice ke non gli piace,
    xò la vita è tua, e le responsabilità maggiori in caso di problemi saranno tue
    Fallo ragionare, incaxxati, ma non farti gestire la vita da lui, anche se è il tuo ragazzo! :twisted: (anzi, proprio xké è il tuo ragazzo dovrebbe capirti.

P.S: Ti parlo x esperienza, io ho cominciato ad utillizzare il coito interrotto come "anticoncezionale" poco + di 3 anni fa...
    ora ho una figlia di 2 anni e 3 mesi :wink:
    mi dispiace troppo!!!
    Grazie del consiglio

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fighetta89
    tutto quello ke avete detto è giusto! io xò nn mi faccio gestire la vita dal mio ragazzo, lo faccio senza preservativo xkè con non ci siamo mai riusiti, infatti quando ce l'ha duro appena mette il preservativo gli va giù...nn so xkè..mah!!! cmq poi dice ke gli da fastidio e nn gli piace. cmq adesso ci riproveremo e poi cercherò di prendere la pillola..ma è vero ke fa ingrassare e prenderla a 15 anni nn va bene xke può dare problemi???

succede a me e anche a molti altri...ma è un problema che BISOGNA SUPERARE!!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fighetta89
    mi dispiace troppo!!!
    Grazie del consiglio
    Non devi dispiacerti! :!:
    Xké con la mia ragazza abbiamo cominciato ad usare il coito interrotto solo DOPO esserci sposati, quindi anke se la gravidanza non era in "programma" siamo stati comunque felicissimi!!!

Le pillole che si usano oggi hanno dosaggi ormonali 6-7 volte minori di quelle ke si usavano in passato, e quindi anke gli effetti collaterali sono molto limitati.
    Per la prescrizione, normalmente un genitore dovrebbe esserne informato, ma in pratica se vai da un ginecologo te la può prescrivere sia se sei con tua madre, sia se ci vai da sola (e non può avvisare i genitori, in quanto è tenuto al rispetto del segreto professionale).

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Se il tuo uomo perde l'erezione all'inserimento del profilattico, digli di andare da un medico perchè non è una cosa normale. Quindi è lui che ha problemi, non tu.

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Se il tuo uomo perde l'erezione all'inserimento del profilattico, digli di andare da un medico perchè non è una cosa normale. Quindi è lui che ha problemi, non tu.
    Purtroppo non è più il mio uomo quindi ca**i suoi!

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Scusate la mia stupidissima domanda: ma cos'è il coito interroto??

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Praticamente per evitare di restare incinta, il ragazzo poco prima che avvenga l'eiaculazione estrae il pene dalla vagina.
    Il problema di fondo è che anche prima dell'eiaculazione possono esserci delle impercettibili perdite di liquido spermatico con spermatozoi vivi ke possono comunque dare luogo ad una gravidanza.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Praticamente per evitare di restare incinta, il ragazzo poco prima che avvenga l'eiaculazione estrae il pene dalla vagina.
    Il problema di fondo è che anche prima dell'eiaculazione possono esserci delle impercettibili perdite di liquido spermatico con spermatozoi vivi ke possono comunque dare luogo ad una gravidanza.

Grazie tantissimo avevo un dubbio ke mi lacerava la mente.... :!:

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima