Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
se sono aperti a "nuovi arrivi" credo proprio di si..![]()
Beh...per l'appunto. Diciamo per "regolare" le gravidanze cosi...cioe
se viene...che non sia un problerma...
esatto.. ma a questo punto potrebbe anche venire dentro addirittura..Originariamente inviata da Lantis
![]()
beh no...perche li le probabilita aumentano NOTEVOLMENTE
si ma se non è un problema....
comunque va da coppia a coppia...
ma diciamo che può andare bene quando si è senza figli...o magari con uno...quando incominciano ad essere 2 già la cosa si fa più rischiosa....
poi cmq può essere una scelta---
Originariamente inviata da Lantis
sicuro! se si convive oppure si è sposati, specialmente sposati, è il miglior contraccettivo......ed è tutta un altra cosa
![]()
non credo sia prorpio un contraccettivo!!!!Originariamente inviata da dago
Credo che se non si desiderino figli è meglio usare la pillola.....
anche perché cosi quando fai l'amore non hai il pensiero che a un certo punto devi fermarti e tornare indietro!!!!
Originariamente inviata da dago
Beh, io sono sposato e ho un figlio, ma, dopo la gravidanza io e mia moglie abbiamo deciso di "adottare" la pillola come contraccettivo!![]()
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa!Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto!E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo! Ma ricordatevi che basta anche una piccola goccia al momento giusto e........beh, ci siamo capiti!
![]()