Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
Pensavo a sta cosa...
una coppia...sposata o convivente che sia...ma che in fin dei conti ha una storia seria. è "etico" diciamo....usare il coito interrotto come contraccettivo?...
se sono aperti a "nuovi arrivi" credo proprio di si..
Beh...per l'appunto. Diciamo per "regolare" le gravidanze cosi...cioe
se viene...che non sia un problerma...
esatto.. ma a questo punto potrebbe anche venire dentro addirittura..Originariamente inviata da Lantis
beh no...perche li le probabilita aumentano NOTEVOLMENTE
si ma se non è un problema....
comunque va da coppia a coppia...
ma diciamo che può andare bene quando si è senza figli...o magari con uno...quando incominciano ad essere 2 già la cosa si fa più rischiosa....
poi cmq può essere una scelta---
Originariamente inviata da Lantis
sicuro! se si convive oppure si è sposati, specialmente sposati, è il miglior contraccettivo...... ed è tutta un altra cosa
non credo sia prorpio un contraccettivo!!!!Originariamente inviata da dago
Credo che se non si desiderino figli è meglio usare la pillola.....
anche perché cosi quando fai l'amore non hai il pensiero che a un certo punto devi fermarti e tornare indietro!!!!
Originariamente inviata da dago
Beh, io sono sposato e ho un figlio, ma, dopo la gravidanza io e mia moglie abbiamo deciso di "adottare" la pillola come contraccettivo!
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa! Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto! E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo! Ma ricordatevi che basta anche una piccola goccia al momento giusto e........beh, ci siamo capiti!