Salve sono un ragazzo di 22 anni....
vi presento subito il mio problema.....
la mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni,durante l'ultimo mese abbiamo avuti rapporti sessuali,ma nn completi,ora vi spiego nel dettaglio come sono andati i fatti;
allora il 9 giorno del ciclo abbiamo avuto un rapporto nn protetto,ma nn è che sia durato gran chè,anzi siccome giorni prima avevo fatto petting cn la mia ragazza,e visto che lei aveva ancora il ciclo,per farla breve x un pò ci siamo solo masturbati,anche x evitare qualche inconveniente.Quindi al 9 giorno (nn ero così in forma,anzi x niente)siamo stati poco tempo avendo un rapporto nn protetto ma manco completo(infatti quando dopo mi sono fatto masturbare x porre fine al rapporto è uscito molto ma molto poco sperma di quando mi esce di solito);poi assenza totale dal 10 giorno al 18 giorno;
19 giorno di ciclo abbiamo avuto un altro rapporto,nato all'istante e quindi nn protetto,però prima di avere il rapporto mi sono fatto masturbare,e fatto uscire tutto,pulito ogni traccia di sperma ho ripreso il rapporto(senza fermarmi e prendere pause),riuscivo a continuare ma sentivo che x quanto potesse entrare nn avrei mai potuto cacciare + nulla;infatti questo secondo rapporto è durato al max 15 minuti,lei voleva masturbarmi anche la seconda volta,ma nn mi usciva + niente;stessa procedura fatta al 23 giorno,mi ha sempre masturbato prima a me,e subito dopo riprendo il rapporto.....senza iecalurare nella vagina naturalmente;
ora avendo valutato la mia situazione,vorrei sapere visto che nn ho mai eiaculato sperma all'interno della vagina,visto che nn sono mai "penetrato" da super eccitato(ma solo dopo essere stato masturbato),qualì è la mia percentuale di aver messo incinta la mia ragazza???
prescindendo che abbia un ritardo???(potrei anche fare un sondaggioXD)
vorrei solo una risposta di conforto...proprio in questo caso nn vorrei essere Fortunato(anche se nn lo mostro un sonop un pò preoccupato..almeno voi datemi conforto)
grazie