ok accertato che il coito interrotto nn è un metdo contraccettivo sicuro al 100%...
rispondete alla seconda domanda...e cioè ci sono dolori mestruali ma tarda ad arrivare...è possibile che sia/o non in cinta??
ok accertato che il coito interrotto nn è un metdo contraccettivo sicuro al 100%...
rispondete alla seconda domanda...e cioè ci sono dolori mestruali ma tarda ad arrivare...è possibile che sia/o non in cinta??
Indipendentemente dalle dinamiche e dalla quantità di sperma il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, si possono avere perdite di liquido preseminale anche prima dell'orgasmo e senza accorgersene, e anche questo liquido è fertile anche se in misura minore.
Se hai paura di mettere incinta la tua ragazza non usare questi metodi, se usi questi metodi devi avere la consapevolezza di quello che fai e di quello che può accadere e prenderti la responsabilità.
Originariamente inviata da Onlyhope
dipende da donna a donna, a me i dolori vengono gia 2 giorni prima delle mestruazioni, cmq se ha dei dolori probabile ke le stiano arrivando
Originariamente inviata da alex_91
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
prima dello sperma, durante il rapporto fuoriesce un liquido contente spermatozoi..e con quel liquido è possibile rimanere incinta.
venendo al problema di ora:
nei primi mesi di gravidanza sono presenti dolori e sensazioni tipiche delle mestruazioni:
fitte al ventre, nausea, gocce sulle mutande, rodimento di culo...etc.
una buona cosa è andare in farmacia e comprare un test di gravidanza...ne troverete due nella confezione...li fate entrambi, e se ancora tardano a venire andate in un consultorio a fare la visita ginecologica. con l'ecografia potrete svelare ogni mistero...
ricordati anche che le mestruazioni tardano a venire per lo stress.
spero di esserti stata utile..e la prossima volta non ragionate solo con le parti basse.
e ripeto che una mia cugina è rimasta incinta proprio col coito interrotto... però lei almeno è sposata!!!Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
comunque se ha un ritardo di 3 giorni non c'è da preoccuparsi... potrebbe essere un ritardo normale