I miei credo che usino ancora il profilattico.
Ma perchè complicarsi la vita quando esiste quella cosa comoda comoda che si chiama pillola?
[quote=Arietina82;1758623]Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
[quote=batman13;172329]
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa!Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto!E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo!
Quoto. Nn riesco a capire perchè usare il coito interrotto: se nn si vuole avere figli ci sono altri metodi + sicuri e che certamente nn "ammazzano" il rapporto sessuale!
Il discorso "se arriva un figlio, bene" lo fa una coppia che ha rapporti completi e che cmq sente di poter diventare genitore in quel momento, nn due persone che praticano il coito interrotto, un metodo che presuppone il non volere figli!!!
Scusate sono stata 1 tantino contorta forse... ma la penso cosi...
il coito interrotto non è 1 contraccettivo.
e se x qlk1 funziona io la kiamo gran botta di culo.
cmq nn ci vedo nulla di male in 1 coppia ke usa contraccettivi, quando arriverà il momento in cui si sentiranno di voler esser genitori (il ke vuol dire economicamente e psicologicamente) potranno smettere cn i contraccettivi di qls genere![]()
Il coito interrotto NON è un contraccettivo,e non lo capisco neppure se una coppia è sposata.
Si è pronti dei figli?Bene,si fa sesso tranquillamente senza alcuna protezione invece che usare un metodo cosi scomodo che per di più a lui fa malissimo.