I miei credo che usino ancora il profilattico.
Ma perchè complicarsi la vita quando esiste quella cosa comoda comoda che si chiama pillola?
[quote=Arietina82;1758623]Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
[quote=batman13;172329]
Non siamo contrari all'arrivo di un secondo figlio, ma i metodi cosidetti "naturali" sono davvero una roulette russa! Ed onestamente preferiamo "cercare" un figlio quando è il momento giusto!
Con il coito interrotto, molti nostri amici sono diventati genitori, anche se reputavano che non fosse il momento giusto! E sopratutto anche se dicevano di essere molto bravi nel compierlo!
Quoto. Nn riesco a capire perchè usare il coito interrotto: se nn si vuole avere figli ci sono altri metodi + sicuri e che certamente nn "ammazzano" il rapporto sessuale!
Il discorso "se arriva un figlio, bene" lo fa una coppia che ha rapporti completi e che cmq sente di poter diventare genitore in quel momento, nn due persone che praticano il coito interrotto, un metodo che presuppone il non volere figli!!!
Scusate sono stata 1 tantino contorta forse... ma la penso cosi...
il coito interrotto non è 1 contraccettivo.
e se x qlk1 funziona io la kiamo gran botta di culo.
cmq nn ci vedo nulla di male in 1 coppia ke usa contraccettivi, quando arriverà il momento in cui si sentiranno di voler esser genitori (il ke vuol dire economicamente e psicologicamente) potranno smettere cn i contraccettivi di qls genere
Il coito interrotto NON è un contraccettivo,e non lo capisco neppure se una coppia è sposata.
Si è pronti dei figli?Bene,si fa sesso tranquillamente senza alcuna protezione invece che usare un metodo cosi scomodo che per di più a lui fa malissimo.