Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
Veramente abbiamo iniziato ad utilizzarlo ancora prima di convivere.
Il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo,ma il mio compagno ed io lo usiamo senza problemi & senza paure...
Veramente abbiamo iniziato ad utilizzarlo ancora prima di convivere.
uff...discussione alquanto obsoleta
Io continuerei a pilloleggiarmi credo Per non levare alcun piacere al rapporto Nel caso in cui io e il mio compagno decidessimo di poter gestire l'eventuale arrivo di un pargolo allora smetto di pilloleggiarmi e allora via alle danze
mah.. può andare bene.. se però poi vi capita che la tua compagna rimane incinta..beh..penso che abbiate anche preso in considerazione questa cosa...nel senso che vi andrebbe bene
Bo,ti dirò. Mia madre ha sempre usato la spirale fino a quando non ha deciso di avere me.
Ora ha deciso di nn metterla più per l'età;per la pillola è contro e il preservativo non lo può usare perchè è allergica quindi fanno coito interrotto . Ti assicuro che da quando sono nata io non è nato più nessuno.
Ultima modifica di °Lollyx°; 17/10/2008 alle 14:53
Direi che un figlio è una cosa seria e al giorno d'oggi, se si può, anche di più! Quindi se non si è più che certi che un figlio "ci sta" direi che il coito interroto è vagamente da incoscienti. La fortuna a volte gira bene, ma a volte non ci guarda neppure e nel caso di un bamino direi che, mettersi nelle mani dello "speriamo bene" sia un po rischioso.
anche i miei fanno il coito interrotto.
e finora ha sempre funzionato.
cmq credo che debba essere anche il maschio ad avere una buona conoscenza di se stesso...oltre a sapersi regolare..
in ogni caso con il mio ragazzo non mi fiderei mai.