posso kiederti tu come ci sei riuscito?Originariamente inviata da Lantis
con il tempo e l'abitudine?
posso kiederti tu come ci sei riuscito?Originariamente inviata da Lantis
con il tempo e l'abitudine?
innanzi tutto x la pillola devi fare gli esami, e poi il ginecologo ti da quella piu indicata, ovviamente gli chiedi di specifico che te ne dia una leggera, in modo che non ti faccia ingrassare (la mia infatti è leggera e non ingrssa!)Sinceramente non so se ci sia un età, però non so... 15 anni non è un pò presto? (poi ogniuno ha la sua opinione!) Io cmq ho cominciato a 17 anni, non per anticoncezionale, però poi l'ho usata anche per quello! ovviamente se si sceglie di prendere quel metodo, non lo si può usare alla leggera, nel senso che cmq deve essere una storia seria, avere fiducia nell'altra persona e fare sesso solo tra di voi, x' la pillola non copre le malattie dei rapporti occasionali o che cmq durano da poco, o appena iniziati...Originariamente inviata da Fighetta89
Cmq se mettendo il preservativo gli ritorna molle vorrà dire che dovrà fare un pò di pratica, deve impegnarsi un pò!!!
eh..lei voleva il profiterol..quindi..o quello o nada. Quindi che scelgo?Originariamente inviata da Fighetta89
Originariamente inviata da Fighetta89
secondo me dovrebbe farsi vedere...è una cosa normale...o magari potrebbe provare un profilattico più sottile....e poi scusa gli darà pure fastidio...voglio vedere cosa fa se tu rimani incinta...che egoista.
comunque fa gonfiare la pillola..per cui si, un pò ingrassi
Ma usa il preservativo...no??....tipo quelli sottilisssssssssimi
concordoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da Ale_90