Lo so, ma non prendo la pillola..Originariamente inviata da Verdy
Lo so, ma non prendo la pillola..Originariamente inviata da Verdy
beh allora fatelo con...
Si ma non vuole!!! :twisted: :twisted:Originariamente inviata da Verdy
scusa ma vuoi rimanere incinta? boh.. io nn me intendo di contraccettivi, ma cmq il preservativo mi sembra quello piu buono.. e quello piu sicuro... insieme alla pillola sono i due migliori secondo me...
Lo so ma se non lo vuole usare che gli faccio??Originariamente inviata da Verdy
E' vero, allora vai dal tuo medico e fatti prescrivere la pillola personalizzata secondo il dosaggio ormonale + adatto per te, previa analisi varieOriginariamente inviata da Darkina
Non la prendi x qualche problema in particolare?Originariamente inviata da Darkina
Xké, visto come stanno le cose, mi sembra l'unica soluzione....
come dice bad incomincia a prendere la pillola... è l'unica soluzione a sto punto..
ma scusa..io non ho capito (vistri i precedenti post)
almeno ....ma li hai rapporti ??perche se non li hai.mi pare assolutamente inutile.Anche il profiterol...che glielo metti all'orsetto?
Aggiungo anche un'altra cosa...la pillola
Se non hai rapporti fissi (nel caso tu abbia rapporti)...ovvero con vari partner....ESCLUDI DA SUBITO la pillola!!!
La pillola è un metodo ESSENZIALMENTE anticoncezionale, non protegge da eventuali infermitá veneree.
Se il tuo raga vuole farlo x forza senza preservativo mica tu 6 obbligata!
Cazzarola ma nn si rende conto del rischio che potete passare?
Darkina passi un rischio enorme almeno che non sei nei giorni fertili.
E' brutto passare un periodo in ansia col pensiero se 6 rimasta o non rimasta incinta.
Io e la mia raga lo facevamo con il profilattico.
Certo non e' come farlo senza pero' alla fine provavamo piacere!
Una volta ha avuto orgasmi multipli, x poco se nn gli tappavo la bocca, mia zia di sopra ci scopriva.
Cmq non assumetevi un rischio forzato.
Se lui ci tiene a te di certo non ti forzerebbe...
Tao da alex