Originariamente inviata da Darkina
sono altissimi e a mio parere è uno dei metodi più frustranti se nn il peggiore.
Originariamente inviata da Darkina
sono altissimi e a mio parere è uno dei metodi più frustranti se nn il peggiore.
Originariamente inviata da Lilith
OPS
Lascia perdere il coito interrotto.Te lo sconsiglio vivamente xkè i rischi sono davvero alti.
Il coito interrotto è MOLTO a rischio!
Il coito interrotto nei momenti assolutamente non fertili pochissimo prima o pochissimo dopo il mestruo è un po' più sicuro ma comunque abbastanza ad alto rischio.
Fare all'amore con la pillola e il preservativo è quello meno a rischio!
=D
é molto rischioso, forse é piú sicura la preghiera!![]()
Originariamente inviata da anjaswe
![]()
Carina questa.Tornando al topic: puoi fidarti quanto vuoi di un maschietto ke ti dice "Non ti preoccupare ke tanto mi so controllare,riesco ad uscire prima", ma quando sei in quei momenti non è ke sei proprio lucidissimo e quindi potrebbe succedere di tutto.
ma a parte quello scappa sempre la goccina anche se non vieni...mica la senti quella...!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Giusto anke questo!Originariamente inviata da maya
![]()
Si lo so..però quando il partner ti dice "con il preservativo non sento niente e mi toglie il 90% del piacere" che devo fare?Originariamente inviata da Badcloster
gli dici che o lo fate cn o nn lo fateo senno.. prendi la pillola? se si, allora puoi anche farlo senza.. sennò meglio con!