Originariamente inviata da Darkina
sono altissimi e a mio parere è uno dei metodi più frustranti se nn il peggiore.
Originariamente inviata da Darkina
sono altissimi e a mio parere è uno dei metodi più frustranti se nn il peggiore.
Originariamente inviata da Lilith
OPS
Lascia perdere il coito interrotto.Te lo sconsiglio vivamente xkè i rischi sono davvero alti.
Il coito interrotto è MOLTO a rischio!
Il coito interrotto nei momenti assolutamente non fertili pochissimo prima o pochissimo dopo il mestruo è un po' più sicuro ma comunque abbastanza ad alto rischio.
Fare all'amore con la pillola e il preservativo è quello meno a rischio!
=D
é molto rischioso, forse é piú sicura la preghiera!
Carina questa.Tornando al topic: puoi fidarti quanto vuoi di un maschietto ke ti dice "Non ti preoccupare ke tanto mi so controllare,riesco ad uscire prima", ma quando sei in quei momenti non è ke sei proprio lucidissimo e quindi potrebbe succedere di tutto.Originariamente inviata da anjaswe
ma a parte quello scappa sempre la goccina anche se non vieni...mica la senti quella...!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Giusto anke questo!Originariamente inviata da maya
Si lo so..però quando il partner ti dice "con il preservativo non sento niente e mi toglie il 90% del piacere" che devo fare?Originariamente inviata da Badcloster
gli dici che o lo fate cn o nn lo fate o senno.. prendi la pillola? se si, allora puoi anche farlo senza.. sennò meglio con!