I rischi del farlo senza...è una vostra scelta...Originariamente inviata da Fighetta89
I rischi del farlo senza...è una vostra scelta...Originariamente inviata da Fighetta89
ma che bruttoOriginariamente inviata da Fighetta89
ah beh..e se ti dice di buttarti da un ponte? lo fai? perche "lui dice che?"Originariamente inviata da Fighetta89
E poi scusa...perche a lui col profilattico "non piace"
comprendo che non piace a quasi nessuno, peró I RISCHI!!!
:!: :!:Originariamente inviata da Lantis
Lui dice ke non gli piace,
xò la vita è tua, e le responsabilità maggiori in caso di problemi saranno tue
Fallo ragionare, incaxxati, ma non farti gestire la vita da lui, anche se è il tuo ragazzo! :twisted: (anzi, proprio xké è il tuo ragazzo dovrebbe capirti.
P.S: Ti parlo x esperienza, io ho cominciato ad utillizzare il coito interrotto come "anticoncezionale" poco + di 3 anni fa...
ora ho una figlia di 2 anni e 3 mesi :wink:
Ne ho avuto uno in quel modo..Originariamente inviata da Lantis
Si ma se sei minorenne ci vuole anche il genitore?Originariamente inviata da Badcloster
si ci vuole la firma di un genitoreOriginariamente inviata da Darkina
hai avuto un rapporto con un orsetto?Originariamente inviata da Darkina
Io veramente rimango stupito dall'incoscienza della gente..nn capisci ke x quanto sia piacevole l'esperienza farlo senza significa rischiare di ROVINARSI LA VITA COMPLETAMENTE..cioè il tuo ragazzo preferisce non sentire niente o rischiare di dover andare a lavorare o che so io x mantenere unafiglia non voluta..o addirittura essere responsabile di una interruzione di gravidanza