ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 115

Dimensioni

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ma io nn parlo di un pene enorme, io dico solo che la vita sessuale per una donna potrebbe non essere molto appagante con un minidotato..

Matricola FdT
    53 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Le dimensioni non contano

Anche se nelle fantasie erotiche delle donne le dimensioni a volte (nenahce spesso) sono in primo piano, nella realtò per arrivare al rapporto e alla soddisfazione reciproca basta veramente poco, dai 7 ai 9 cm (dipende dalla donna e dalla posizione), dimensioni al di sotto dei 7 cm sono patologico e in questo caso bisogna rivolgersi a un urologo che consiglierà il rimedio più opportuno (protesi meccanica, o protesi cinetica ecc..)

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 6/12/2006

Predefinito

Cara Sally, ma perchè voi donne continuate a negare anche di fronte all'evidenza, mi sembra come quei giapponesi che continuano la guerra non sapendo che è finita da 30 anni. Forse il tentativo è quello accreditare una immagine della donna molto migliore di quello che ormai è. O forse fa capolino ancora il cattolicesimo con la considerazione di una donna verginale e angelicata. Io come uomo, purtroppo oggi molto più di ieri, nei rapporti con le donne devo sottostare, come tutti d'altronde, alle continue verifiche della mia virilità . Appena ti proponi come corteggiatore parte il controllo del pacco, mi scusi la volgarità, per verificare se sei super o no.
    E le assicuro, sono normodotato, vengo scartato volendo fare una percentuale, almeno dal 50% delle donne!! Ormai, soprattutto nelle giovani generazioni, ma anche dopo, c'è una corsa smodata verso il superdotato , evidentemente hanno introiettato modelli e conportamenti da mondo hardcore ( il sesso in internet sta bruciando milioni di cervelli). Poi, la storiella che questo sia un problema prettamente psicologico e maschile ha fatto il suo tempo, non siamo noi a misurarcelo. Ha visto come tutte, ma dico proprio tutte le ragazze misurano il pene ai loro compagni? Mi passi la battuta, forse è il caso invece di quardare il righello nei nostri di guardare il metro da sarta nei vostri ....

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/11/2006

Predefinito

veramente le mie non me lhanno mai misurato... e cmq anke se hai un begone e poi dopo lo usi male nn serve a niente quindi anke se ce lhai piccolo (tanto ce lhanno tti sta fobia) se lo usi bene nn hai da preoccuparti

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 6/12/2006

Predefinito

valerio88, non si tratta di una fissa ma solo cogliere il cambiamento che c'è stato nel costume sessuale delle donne. Forse non si possono criticare le donne? Loro lo fanno sempre, ci dipingono spesso come degli idioti che stanno sempre li a misurarlo, secondo me e per allontanare da se il nostro occhio critico . D'altronde, chi, se non un uomo puo parlare di queste cose?
    Un'altra cosa ridicola è sto fatto che se non lo sai usare bene non vale niente. Sembra che , chi è più dotato, è praticamente un ebete che non sa neanche dove metterlo, mentre il meno dotato chissà quali mirabilie dovrebbe fare per "compensare" la deficienza. Sono tutti luoghi comuni, ci si rifa sempre alle stesse espressioni la rete è piena sempre delle stesse frasi . Ti porto un'altra prova, questa abbastanza risolutiva della cosa, che dovrebbe convincere persino Sally . In un sondaggio, scientifico ehh!! fatto su un campione altamente rappresentativo di donne (roba universitaria) sul
    rapporto donne sesso c'è un dato veramente emblematico : circa il 25% delle donne hanno detto che hanno lasciato o lascerebbero?!? il loro uomo per un altro dal pene più grande . Piu di cosi...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 19/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Tre pagine di menate su quest'argomento introdotto da uno che in totale ha due messaggi mi sembrano tante, considerando che, seppure col suo arnese piccolo, vi sta prendendo tutti x il culo!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

un po' trash... xò... qll che conta non è il martello ma cm lo s usa... xD
    io nn ho d qst proble... sn a posto così... anzi è fin tr xD

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alter
    valerio88, non si tratta di una fissa ma solo cogliere il cambiamento che c'è stato nel costume sessuale delle donne. Forse non si possono criticare le donne? Loro lo fanno sempre, ci dipingono spesso come degli idioti che stanno sempre li a misurarlo, secondo me e per allontanare da se il nostro occhio critico . D'altronde, chi, se non un uomo puo parlare di queste cose?
    Un'altra cosa ridicola è sto fatto che se non lo sai usare bene non vale niente. Sembra che , chi è più dotato, è praticamente un ebete che non sa neanche dove metterlo, mentre il meno dotato chissà quali mirabilie dovrebbe fare per "compensare" la deficienza. Sono tutti luoghi comuni, ci si rifa sempre alle stesse espressioni la rete è piena sempre delle stesse frasi . Ti porto un'altra prova, questa abbastanza risolutiva della cosa, che dovrebbe convincere persino Sally . In un sondaggio, scientifico ehh!! fatto su un campione altamente rappresentativo di donne (roba universitaria) sul
    rapporto donne sesso c'è un dato veramente emblematico : circa il 25% delle donne hanno detto che hanno lasciato o lascerebbero?!? il loro uomo per un altro dal pene più grande . Piu di cosi...

forse non mi sono spiegata.

Ovvio che se un ragazzo ha un pene di 5 cm che non riesce neanke a entrare in vagina allora si,qualche problema può esserci.

Ma il resto problemi non ce ne sono.

Allo stesso modo uno che ha il pene al di sopra dei 20 cm può aver difficoltà ad aver rapporti perchè il pene non può entrare completamente in vagina,andresti a toccare l utero, e fa male. Oltre a fare male se entra tutto, se vogliamo evitarlo, non lo si infila tutto.. con la conseguenza che non c'è lo sfregamento con il clitoride femminile, che la maggior parte delle volte è il "responsabile" dell orgasmo.

Se poi tu conosci ragazze talmente cretine da mollare un uomo per il pene, beh mi dispiace. I coglioni ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

se le dimensioni contano mi spieghi perchè la donna viene anche con un dito? e non dirmi che un dito è più grande di un pene...

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Invece di criticare gli uomini perchè si fanno sti problemi, perchè voi donne non cominciate a chiedervi PERCHE' esistono questi problemi?....Un minimo di autocritica e di "esame di coscienza" non guasterebbe.....
    Quoto... Ma non è tutta delle ragazze la colpa
    Non siamo noi a misuraci i peni nei bagni e a ridere di quello che ce l'ha più piccolo, forse l'esamino di coscienza dovreste farlo anche voi...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima