NON DIPENDE QUANTO HAI GROSSO IL MARTELLO MA COME BATTI IL CHIODO.......fidati!!!poi vedi che con l'esperienza migliorerai.....un consiglio che ti posso dire visto che ce l'hai piccolo puntaa tnto sui preleminari farla godere cn le mani
NON DIPENDE QUANTO HAI GROSSO IL MARTELLO MA COME BATTI IL CHIODO.......fidati!!!poi vedi che con l'esperienza migliorerai.....un consiglio che ti posso dire visto che ce l'hai piccolo puntaa tnto sui preleminari farla godere cn le mani
che cazzata "non dipende da quanto hai grosso ecc." vogli ovedere se il tizio minidotato si mette a dire una cosa simile alla ragazza che gli sbotta a ridere in faccia.
se c'è amore tra due persone non credo ci sia da ridere per questa cosa..Originariamente inviata da Lo_Zio
ma se non hai capito nemmeno perchè l'ho scritto?oddio maddechè???Per quello che hanno fatto quelle o per...pensa un pò quello che ti pare!il tuo giudizio non mi tocca anche perchè se non ci credi ciò non toglie che...
Cavolo, ti iscrivi in un forum e non sai nemmeno leggere tra le righe...
AppuntoOriginariamente inviata da aNeMy
Ma quelli che ne capiscono? Credono che le donne non sappiano fare altro che ridere davanti a un pene piccolo!Originariamente inviata da aNeMy
Il problema è che sono loro a farsi troppi problemi.
Trovatevi una ragazza seria, che ragiona cn la testa e non con l'organo genitale e vedete la differenza!
Se vi affidate solo ad oche è normale che vi trovate sempre ad essere presi in giro...
ti quotoOriginariamente inviata da Ariel90
Forse ho frainteso...Originariamente inviata da Ariel90
Originariamente inviata da mari85
Bello mio non t preokkupare...le dimensioni non servono bisogna saperlo usare......Originariamente inviata da ovidio
Le ragazze che ho conosciuto dicono che è meglio prenderlo da un pene piccolo , dicono che fa meno male bohhhh