beh credo nn sia una passeggiate "prendere" un pene d circa 20 cm... fa abb male dicono...
beh credo nn sia una passeggiate "prendere" un pene d circa 20 cm... fa abb male dicono...
bravissima!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da aNeMy
le dimensioni non c'entrano...
Mi sento tanto crudele.. ma, sinceramente 8 cm non mi soddisfano, e se mi si stimolano le labbra, sì, mi eccito ma di certo, non godo come con una penetrazione esaudiente!Originariamente inviata da antozu89
Sì, ho avuto anche un ragazzo che aveva un pene abbastanza piccolo, forse proprio di 8 cm, e ci tenevo, ma, apparte il fatto che non riusciva neanche a tirarlo su (l'avesse avuto pesante capirei, ma non si fa fatica a tirare su 8 cm di uccello!!! [img][http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gif[/img]), comunque penso che, dopo un continua mancanza mi sarebbe venuta spontanea riempirla altrove!
Ci tenevo davvero tanto a quel ragazzo..
quoto alla grande....Originariamente inviata da crazyely88
....BASTA CON LE SEGHE MENTALI SE NO FINISCE CHE LO USI ANCHE MALE
Hem... forse il tuo ragazzo aveva problemi di erezione non credi?Originariamente inviata da EvilEky
Lo credo anch'io,Originariamente inviata da Sedicesima
se ci sono di questi problemi, anche 20 cm. possono essere insufficienti
mi sono persa un attimo...Originariamente inviata da EvilEky
....tu tenevi al tuo ragazzo e dici ke dopo una continua mancanzaa ti sarebbe venuta spontanea la voglia di riempirla altrove?? ...ok...
secondo me cm h detto gia sedicesima(e anke efaf)aveva problemi d erezione...se dobbiamo parlare d stimolazione anke un pene nn mlt grande(se saputo usare)sa eccitare perkè la parte più "sensibile"dl donna s trova nl labbra nn tanto nl vagina...a volte un pene troppo grande fatica ad entrare e soprattutto,cm hnn gia detto,fa male..
Non penso ke sia un grosso problema..Ce ne sn anke peggio..alla tua partner non penso ke gliene fregherà molto..Pensi ke siano tutti Rocco Siffredi?? eh nooo
Originariamente inviata da sbeffa