beh credo nn sia una passeggiate "prendere" un pene d circa 20 cm... fa abb male dicono...
Visualizzazione stampabile
beh credo nn sia una passeggiate "prendere" un pene d circa 20 cm... fa abb male dicono...
bravissima!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
le dimensioni non c'entrano...
Mi sento tanto crudele.. ma, sinceramente 8 cm non mi soddisfano, e se mi si stimolano le labbra, sì, mi eccito ma di certo, non godo come con una penetrazione esaudiente!Quote:
Originariamente inviata da antozu89
Sì, ho avuto anche un ragazzo che aveva un pene abbastanza piccolo, forse proprio di 8 cm, e ci tenevo, ma, apparte il fatto che non riusciva neanche a tirarlo su (l'avesse avuto pesante capirei, ma non si fa fatica a tirare su 8 cm di uccello!!! [img][http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gif[/img]), comunque penso che, dopo un continua mancanza mi sarebbe venuta spontanea riempirla altrove!
Ci tenevo davvero tanto a quel ragazzo..
quoto alla grande....Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
....BASTA CON LE SEGHE MENTALI SE NO FINISCE CHE LO USI ANCHE MALE :D
:shock: Hem... forse il tuo ragazzo aveva problemi di erezione non credi?Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
Lo credo anch'io,Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
se ci sono di questi problemi, anche 20 cm. possono essere insufficienti 8-)
mi sono persa un attimo...Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
....tu tenevi al tuo ragazzo e dici ke dopo una continua mancanzaa ti sarebbe venuta spontanea la voglia di riempirla altrove?? :shock: ...ok...
secondo me cm h detto gia sedicesima(e anke efaf)aveva problemi d erezione...se dobbiamo parlare d stimolazione anke un pene nn mlt grande(se saputo usare)sa eccitare perkè la parte più "sensibile"dl donna s trova nl labbra nn tanto nl vagina...a volte un pene troppo grande fatica ad entrare e soprattutto,cm hnn gia detto,fa male..
Non penso ke sia un grosso problema..Ce ne sn anke peggio..alla tua partner non penso ke gliene fregherà molto..Pensi ke siano tutti Rocco Siffredi?? eh nooo :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa