ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 115

Dimensioni

Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 23/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il complesso delle dimensioni è molto più comune di quanto si possa pensare...
    le dimensioni del pene diventano un problema solo in 2 casi: se limitano il rapporto sessuale o se il soggetto vive male la sua fisicità.
    se non hai problemi di funzionalità ti consiglio vivamente di tranquillizzarti...
    se ti va di parlarne contattatami pure!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvilEky

Mi sento tanto crudele.. ma, sinceramente 8 cm non mi soddisfano, e se mi si stimolano le labbra, sì, mi eccito ma di certo, non godo come con una penetrazione esaudiente!
    Sì, ho avuto anche un ragazzo che aveva un pene abbastanza piccolo, forse proprio di 8 cm, e ci tenevo, ma, apparte il fatto che non riusciva neanche a tirarlo su (l'avesse avuto pesante capirei, ma non si fa fatica a tirare su 8 cm di uccello!!! [img][http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso6.gifhttp://[/img]), comunque penso che, dopo un continua mancanza mi sarebbe venuta spontanea riempirla altrove!

Ci tenevo davvero tanto a quel ragazzo..
    proble d erezione probabilmente... ma l'han già detto...
    a ME sembra non c tenessi tnt... o sbaglio? spontanea voglia d riempirla altrove?!? e beh... ovvio... la fai facile te a dir che 8 cm non eran giusti x te... tnt il proble non era tuo... e poi c s può far poco... s ha qll che c ha... c'è poco da fare... l'amore non è fatto solo d qst cazzate... lo sai?

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco
    a ME sembra non c tenessi tnt... o sbaglio? spontanea voglia d riempirla altrove?!?
    No, guarda ke mi ha lasciato lui.. non l'ho lasciato io, e nonostante le molte altre proposte che mi erano state fatte (proposte che avrei anke potuto accettare, e che ora come ora mi pento di non aver accettato) io ho sempre detto NO! INTENDIAMOCI.. io nn l'avrei mai lasciato per una cosa simile.. e visto che non ci sono stata a lungo non posso dire che avrei avuto la necessità di un pene più grosso.. visto che mi ha lasciato subito dopo i ripetuti tentativi di rapporto..

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Avere i pene piccolo è un complesso di noi uomini (la battuta di Gibson in "What Women Want" non è una battuta sarcastica, ma la verità, a molte donne non interessa). Considera che le dimensioni medie vanno dai 12 ai 17 cm per la razza caucasica e ispanica, dai 10 ai 16 per la razza asiatica, 14-20 razza afroamericana.
    Devi considerare che anche le donne "soffrono" di questo problema (lunghezza del dotto uterino) ed alcune ne risentono durante il rapporto (dolori vaginali e del collo dell'utero). Cmq, anche in questo caso è importante come lo si usa ^^, le dimensioni contano fino ad un certo punto: puoi essere pure Rocco Siffredi o John Holmes, ma se tra la penetrazione e l'eiaculazione passano 30 secondi netti... beh, traete voi le conclusioni..
    Analogamente puoi avere un pene di 10 cm e far raggiungere l'orgasmo alla tua compagna già prima di penetrarla.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 20/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

straquoto!!!! Siete tutte contente davanti a un bel cazzone... non dite di no!!!!

hahhauauahuauhauhauhua
    ...io sinceramente credo che se una persona ti vuole bene,sta insieme a te anche se hai il pene piccolo...

Io non ho avuto molte esperienze con ragazzi diversi,ma per rispondere a chi diceva che un pene grosso e lungo provoca urla di dolore..beh io sinceramente mi ci trovo bene!!!!..poi non diciamo cazzate il pene grosso piace a tutte..
    ............e poi..mi spiegate per l'età che avete come fate ad effermare con tanta certezza differenza fra peni piccoli e grandi..quanti ne avete avuti?

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 15/1/2007

Predefinito

ma hai gia fatto sesso

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Meglio corto che attappa che lungo che sciacqua!

Ricordatelo

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006

Predefinito

sono daccordo cn mari85!!

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonadolcissima92

se se come no ci credo
    cmq vai tranquillo il mio ex aveva il tuo stesso problema io ero gia stata avvertita in partenza di sto fatto e sinceramente nn mi inportava un ca**o
    14 anni vabbe io sono un po all'antica però.....wow io l'ho fatto la prima volta quando avevo 20 anni!!!!mhaaa le ragazze di oggi...cmq x tornare al messaggio iniziale le misure non contano molto conta di piu l'abilità a farlo(capisci a me )

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Non sono importanti le dimensioni..l'importante è saperlo usare

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima