Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da crazyely88
Apparte il fatto che ritengo stupidissime le tue dichiarazioni...Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Dopo un parto la vagina si restringe, e non è che un pene piccolo ci va largo...
E chi ti ha detto che perde l'elasticità? In quel punto ci sono i muscoli, lo sai? E l'elasticità non può perdersi dopo uno o svariati parti...
Mi permetto di intromettermi perchè nonostante un "Cara Sally" leggo miriadi di idiozie sulle donne e sui loro pseudo-comportamenti con gli uomini...Originariamente inviata da alter
Senza offesa, ma leggendo ciò che hai scritto, il 50% delle donne che conosci sono malate di mente.
Non ho mai conosciuto un uomo dopo aver notato le sue grosse doti tramite i pantaloni attillati. Non ho mai misurato il pene nè di un mio amico, nè di un mio fidanzato...
Ho 16 anni, non credi si tratti della nuova generazione?
I miei valori non c'entrano, mi limito a comportarmi da "persona", non a giudicare un uomo dai suoi attributi...
Un saluto!
Cazzo mi viene da dire... ti dico solo che io ce l'ho 6 cm largo e lungo poco più del doppio del tuo...e ti dico pure che ho i complessi perchè mi pare piccolo...Originariamente inviata da ovidio
io sono stato con due che hanno unito le loro conoscenze per stilare la lista delle misure di quelli che sono stati con loro...GIURO...sono il primo in larghezza what a whore!Originariamente inviata da alter
oddio,oddio, oddio...Originariamente inviata da *Diablo*
oddio maddechè???Per quello che hanno fatto quelle o per...pensa un pò quello che ti pare!il tuo giudizio non mi tocca anche perchè se non ci credi ciò non toglie che...Originariamente inviata da Ariel90
Parlando per fini pratici, non c'entra niente...un tale può anche avere un pene di 30 centimetri e non saperlo neanche usare. fra l'altro nei post precedenti ho letto sally dire che un pene più lungo, fra l'altro, non ci entra nemmeno, e non posso che quotarla.
C'è da dire che ci sono donne che davanti ad un pene di dimensioni maggiorisi eccitano di più...ma resta sempre il fatto che la cosa è solo di primo impatto. Ripeto, bisogna saperlo usare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto pienamente..Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da °daphne°