ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 115

Dimensioni

AuroraBlu
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazyely88
    non sono importanti le dimensioni ma come lo si usa

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Vorrei aggiungere anche che la vagina con il tempo, le gravidanze ed i continui rapporti tende perdere elasticità, risultando anche più larga, a questo punto, se la larghezza del pene è proporzionale alla sua lunghezza, un pene di 10 cm nn può essere tanto largo e se la vagina, perdendo elasticità, si allarga con un pene di 10 cm dove vai..??
    Apparte il fatto che ritengo stupidissime le tue dichiarazioni...
    Dopo un parto la vagina si restringe, e non è che un pene piccolo ci va largo...
    E chi ti ha detto che perde l'elasticità? In quel punto ci sono i muscoli, lo sai? E l'elasticità non può perdersi dopo uno o svariati parti...

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alter
    Cara Sally, ma perchè voi donne continuate a negare anche di fronte all'evidenza, mi sembra come quei giapponesi che continuano la guerra non sapendo che è finita da 30 anni. Forse il tentativo è quello accreditare una immagine della donna molto migliore di quello che ormai è. O forse fa capolino ancora il cattolicesimo con la considerazione di una donna verginale e angelicata. Io come uomo, purtroppo oggi molto più di ieri, nei rapporti con le donne devo sottostare, come tutti d'altronde, alle continue verifiche della mia virilità . Appena ti proponi come corteggiatore parte il controllo del pacco, mi scusi la volgarità, per verificare se sei super o no.
    E le assicuro, sono normodotato, vengo scartato volendo fare una percentuale, almeno dal 50% delle donne!! Ormai, soprattutto nelle giovani generazioni, ma anche dopo, c'è una corsa smodata verso il superdotato , evidentemente hanno introiettato modelli e conportamenti da mondo hardcore ( il sesso in internet sta bruciando milioni di cervelli). Poi, la storiella che questo sia un problema prettamente psicologico e maschile ha fatto il suo tempo, non siamo noi a misurarcelo. Ha visto come tutte, ma dico proprio tutte le ragazze misurano il pene ai loro compagni? Mi passi la battuta, forse è il caso invece di quardare il righello nei nostri di guardare il metro da sarta nei vostri ....
    Mi permetto di intromettermi perchè nonostante un "Cara Sally" leggo miriadi di idiozie sulle donne e sui loro pseudo-comportamenti con gli uomini...
    Senza offesa, ma leggendo ciò che hai scritto, il 50% delle donne che conosci sono malate di mente.
    Non ho mai conosciuto un uomo dopo aver notato le sue grosse doti tramite i pantaloni attillati. Non ho mai misurato il pene nè di un mio amico, nè di un mio fidanzato...
    Ho 16 anni, non credi si tratti della nuova generazione?
    I miei valori non c'entrano, mi limito a comportarmi da "persona", non a giudicare un uomo dai suoi attributi...
    Un saluto!

*Diablo*
    Ospite

Predefinito Re: grazie

Quote Originariamente inviata da ovidio
    Ciao a tutti,
    grazie dei consigli....
    Comunque se cìè qualcuno che ha il mio stesso problema, batta un colpo e se c'è qualche ragazza che ha un fidanzato minidotato si faccia sentire...
    Ma secondo voi quale è la dimensione giusta???.
    il mio al massimo dell'eccitazione arriva a 10 cm, fatemi sapere

Ciao a tutti
    Cazzo mi viene da dire... ti dico solo che io ce l'ho 6 cm largo e lungo poco più del doppio del tuo...e ti dico pure che ho i complessi perchè mi pare piccolo...

*Diablo*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alter
    Cara Sally, ma perchè voi donne continuate a negare anche di fronte all'evidenza, mi sembra come quei giapponesi che continuano la guerra non sapendo che è finita da 30 anni. Forse il tentativo è quello accreditare una immagine della donna molto migliore di quello che ormai è. O forse fa capolino ancora il cattolicesimo con la considerazione di una donna verginale e angelicata. Io come uomo, purtroppo oggi molto più di ieri, nei rapporti con le donne devo sottostare, come tutti d'altronde, alle continue verifiche della mia virilità . Appena ti proponi come corteggiatore parte il controllo del pacco, mi scusi la volgarità, per verificare se sei super o no.
    E le assicuro, sono normodotato, vengo scartato volendo fare una percentuale, almeno dal 50% delle donne!! Ormai, soprattutto nelle giovani generazioni, ma anche dopo, c'è una corsa smodata verso il superdotato , evidentemente hanno introiettato modelli e conportamenti da mondo hardcore ( il sesso in internet sta bruciando milioni di cervelli). Poi, la storiella che questo sia un problema prettamente psicologico e maschile ha fatto il suo tempo, non siamo noi a misurarcelo. Ha visto come tutte, ma dico proprio tutte le ragazze misurano il pene ai loro compagni? Mi passi la battuta, forse è il caso invece di quardare il righello nei nostri di guardare il metro da sarta nei vostri ....
    io sono stato con due che hanno unito le loro conoscenze per stilare la lista delle misure di quelli che sono stati con loro...GIURO...sono il primo in larghezza what a whore!

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    io sono stato con due che hanno unito le loro conoscenze per stilare la lista delle misure di quelli che sono stati con loro...GIURO...sono il primo in larghezza what a whore!
    oddio,oddio, oddio...

*Diablo*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    oddio,oddio, oddio...
    oddio maddechè???Per quello che hanno fatto quelle o per...pensa un pò quello che ti pare!il tuo giudizio non mi tocca anche perchè se non ci credi ciò non toglie che...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Parlando per fini pratici, non c'entra niente...un tale può anche avere un pene di 30 centimetri e non saperlo neanche usare. fra l'altro nei post precedenti ho letto sally dire che un pene più lungo, fra l'altro, non ci entra nemmeno, e non posso che quotarla.

C'è da dire che ci sono donne che davanti ad un pene di dimensioni maggiorisi eccitano di più...ma resta sempre il fatto che la cosa è solo di primo impatto. Ripeto, bisogna saperlo usare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    Parlando per fini pratici, non c'entra niente...un tale può anche avere un pene di 30 centimetri e non saperlo neanche usare. fra l'altro nei post precedenti ho letto sally dire che un pene più lungo, fra l'altro, non ci entra nemmeno, e non posso che quotarla.

C'è da dire che ci sono donne che davanti ad un pene di dimensioni maggiorisi eccitano di più...ma resta sempre il fatto che la cosa è solo di primo impatto. Ripeto, bisogna saperlo usare
    quoto pienamente..

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima