ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 115

Dimensioni

  1. #31
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    nn credo che una ragazza innamorata davvero di te si farà problemi!!!
    esattooo

  2. #32
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Considerando che questo problema ha assunto un'importanza quasi leggendaria, forse non sono così poche le ragazze che la pensano così, Sally. Magari quelle che la pensano come te sono meno di quante pensi.....e magari alcune di quelle poche....alla "prova dei fatti".....crollano.......
    Guarda che alla fine siete voi ragazzi che vi fate sempre questi problemi di dimensioni.. l'importanza gliel'avete data voi... anche xkè come ha detto qualcun altro da piccoli vi confrontate sempre tra di voi e vi prendete in giro a vicenda... e poi quindi diventa un complesso.. e iniziate a pensare che nessuna ragazza si accontenterà mai... quando invece a noi ragazze non importa un fico secco, son ben altre le cose importanti, non di certo i cm!

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricorda che nella donna il piacere sta nei primi centimetri della vagina.....e dipende come lo usi!!!

  4. #34
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente 10 cm non è poco xo non è che conta molto la lunghezza, almeno x me non conta molto

  5. #35
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sinceramente 10 cm sono pochissimi, nn sta parlando Rocco Siffredi, il mio credo sia 18 cm, ma certe posizioni con un pene di 10 cm credo siano impraticabili..

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Sinceramente 10 cm sono pochissimi, nn sta parlando Rocco Siffredi, il mio credo sia 18 cm, ma certe posizioni con un pene di 10 cm credo siano impraticabili..
    Ma tu studi per essere cos gentile?

    Non dargli retta, quello che conta caro ovidio è il cervello, anche a letto è importante più dell'uccello, e solo chi ce l'ha al posto del capo fa discorsi del genre.

    Ovidio, bel nick, sei già sulla buona strada se impari dallo scrittore latino, e se applichi solo la metà della sua ars amatoria puoi fare a meno dei centimetri che tanto decanta costui!!

  7. #37
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nn si tratta di essere bruschi, sono solo sincero..

  8. #38
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Nn si tratta di essere bruschi, sono solo sincero..
    Allora sappi che ti sbagli di grosso, un pene grosso non fa di un uomo un grande amatore, bensì solo un bullo che si vanta nella doccia dei maschi dopo una partita a calcio, inoltre più grosso è e più è difficile da gestire in certe situazioni come ad esempio durante il sesso orale.

    Vuoi essere un grande amatore? impara a conoscere le donne, e saranno loro a prendersi cura della tua protuberanza, piccla o grande che sia!!!

  9. #39
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Certo e ti dirò di più io nn ho un pene grandissimo, ma di medie dimensioni, ma lo scopo principale del sesso è la penetrazione e questa può essere molto difficile con un pene di 10 cm, siamo obiettivi, le dimensioni contano eccome, il finto moralismo facciamolo da un'altra parte, se nn ti dispiace..
    E comunque sono un discreto amatore e le donne le conosco abbastanza bene da sapere che si lamentano spesso degli uomini passati se questi erano minidotati, se poi aggiungi che nn frequento stupide ragazzine che fanno a gara a chi ha ospitato il pene più grosso magari un fondo di verità in questa cosa c'è.. fai due più due, non è difficile..
    E comunque ho superato la pubertà, adesso mi vanto per altre cose, nn per il mio pene, ciao ciao..

  10. #40
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Certo e ti dirò di più io nn ho un pene grandissimo, ma di medie dimensioni, ma lo scopo principale del sesso è la penetrazione e questa può essere molto difficile con un pene di 10 cm, siamo obiettivi, le dimensioni contano eccome, il finto moralismo facciamolo da un'altra parte, se nn ti dispiace..
    E comunque sono un discreto amatore e le donne le conosco abbastanza bene da sapere che si lamentano spesso degli uomini passati se questi erano minidotati, se poi aggiungi che nn frequento stupide ragazzine che fanno a gara a chi ha ospitato il pene più grosso magari un fondo di verità in questa cosa c'è.. fai due più due, non è difficile..
    E comunque ho superato la pubertà, adesso mi vanto per altre cose, nn per il mio pene, ciao ciao..
    Non sto facendo finto moralismo, poi non so come sei abituato a penetrare, ma sinceramente non vedo tutta questa difficoltà qualunque siano le dimensioni del pene e sincercamente non ho mai sentito nessuna donna lamentarsi di ex ragazzi minidotati, tante invece erano scontente per altri difetti, soprattutto cerebrali.

    Hai superato la pubertà ? sono contento per te!!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le mie dimensioni
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:27
  2. dimensioni del pene
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 21:16
  3. Dimensioni dell'avatar
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:35
  4. Dimensioni...
    Da Capitano nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 17:57
  5. dimensioni
    Da diffinu nel forum Trash
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:13