esattoooOriginariamente inviata da Mediterranea86
Guarda che alla fine siete voi ragazzi che vi fate sempre questi problemi di dimensioni.. l'importanza gliel'avete data voi... anche xkè come ha detto qualcun altro da piccoli vi confrontate sempre tra di voi e vi prendete in giro a vicenda... e poi quindi diventa un complesso.. e iniziate a pensare che nessuna ragazza si accontenterà mai... quando invece a noi ragazze non importa un fico secco, son ben altre le cose importanti, non di certo i cm!Originariamente inviata da darkness_creature
Ricorda che nella donna il piacere sta nei primi centimetri della vagina.....e dipende come lo usi!!!
sinceramente 10 cm non è poco xo non è che conta molto la lunghezza, almeno x me non conta molto
Sinceramente 10 cm sono pochissimi, nn sta parlando Rocco Siffredi, il mio credo sia 18 cm, ma certe posizioni con un pene di 10 cm credo siano impraticabili..
Ma tu studi per essere cos gentile?Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Non dargli retta, quello che conta caro ovidio è il cervello, anche a letto è importante più dell'uccello, e solo chi ce l'ha al posto del capo fa discorsi del genre.
Ovidio, bel nick, sei già sulla buona strada se impari dallo scrittore latino, e se applichi solo la metà della sua ars amatoria puoi fare a meno dei centimetri che tanto decanta costui!!
Nn si tratta di essere bruschi, sono solo sincero..
Allora sappi che ti sbagli di grosso, un pene grosso non fa di un uomo un grande amatore, bensì solo un bullo che si vanta nella doccia dei maschi dopo una partita a calcio, inoltre più grosso è e più è difficile da gestire in certe situazioni come ad esempio durante il sesso orale.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Vuoi essere un grande amatore? impara a conoscere le donne, e saranno loro a prendersi cura della tua protuberanza, piccla o grande che sia!!!
Certo e ti dirò di più io nn ho un pene grandissimo, ma di medie dimensioni, ma lo scopo principale del sesso è la penetrazione e questa può essere molto difficile con un pene di 10 cm, siamo obiettivi, le dimensioni contano eccome, il finto moralismo facciamolo da un'altra parte, se nn ti dispiace..
E comunque sono un discreto amatore e le donne le conosco abbastanza bene da sapere che si lamentano spesso degli uomini passati se questi erano minidotati, se poi aggiungi che nn frequento stupide ragazzine che fanno a gara a chi ha ospitato il pene più grosso magari un fondo di verità in questa cosa c'è.. fai due più due, non è difficile..
E comunque ho superato la pubertà, adesso mi vanto per altre cose, nn per il mio pene, ciao ciao..
Non sto facendo finto moralismo, poi non so come sei abituato a penetrare, ma sinceramente non vedo tutta questa difficoltà qualunque siano le dimensioni del pene e sincercamente non ho mai sentito nessuna donna lamentarsi di ex ragazzi minidotati, tante invece erano scontente per altri difetti, soprattutto cerebrali.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Hai superato la pubertà ? sono contento per te!!