ciao ovidio, guarda che è scentificamente testato che per soddisfare una donna bisogna averlo di 8 cm e poi la donna va stimolata nella parte iniziale della vagina, sulle cosiddette labbra e quindi puoi stare tranquillo...
ciao ovidio, guarda che è scentificamente testato che per soddisfare una donna bisogna averlo di 8 cm e poi la donna va stimolata nella parte iniziale della vagina, sulle cosiddette labbra e quindi puoi stare tranquillo...
Stai tranquillo, pensa a goderti il rapporto e non farti minimamente questi problemi!!!
quoto antozu89 e non farti troppe seghe mentali
Originariamente inviata da mari85
non sono importanti le dimensioni ma come lo si usa
Invece di criticare gli uomini perchè si fanno sti problemi, perchè voi donne non cominciate a chiedervi PERCHE' esistono questi problemi?....Un minimo di autocritica e di "esame di coscienza" non guasterebbe.....
quotooooo(anke se io nn ho qst problema provare x credere )Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
esistono per il semplice fatto che esistono anche ragazzine e ragazze inesperte, che vogliono solo fare le fighe, che non capiscono nulla di sesso, e basano il tutto sulla grandezza dell'arnese.
Poi sta a voi, il giudizio di una ragazzina cretina vi pesa così tanto? E' scientificamente provato che per far provare piacere a una donna basta un pene di 10 cm dato ke la vagina è lunga al max 9 cm mi pare.
E' un po' come la storia del seno, ho sempre avuto paranoie per la mia seconda.. poi ho capito ke sono solo i coglioni ke "scelgono" una ragazza in base al seno.. ci possono essere preferenze, certo, ma una persona ke ti vuole bene non ti farà mai venire paranoie di questo tipo, anke perchè non servono a niente.
Oltre alle ragazzine cretine e inesperte quindi potrebbero anke esserci ragazze che preferiscono un pene grande, ma più per una questione "visiva", spero.. perchè sarebbe l'unico motivo non assurdo per preferirlo (paragone: una terza di seno mi eccita di più di una seconda).
Tranquillo non contano le dimensioni!Quello che conta è saperlo usare
se se come no ci credoOriginariamente inviata da Tornado MC
cmq vai tranquillo il mio ex aveva il tuo stesso problema io ero gia stata avvertita in partenza di sto fatto e sinceramente nn mi inportava un cazzo