Allora, è urgente sapere qualcosa perché ho una ginecologa che al telefono non risponde quasi mai e magari a qualcuna di voi è capitato questo problema. Ho iniziato a prendere la pillola, come è giusto che sia, il primo giorno di ciclo, per la prima volta. Il ciclo doveva durare i soliti miei sette giorni e invece è il quattordicesimo di ciclo (no stop neanche per un giorno) che ho. Ovvio non è che ho molto flusso, è come se fosse sempre l'ultimo giorno quindi è giusto qualche perditina, però tra una settimana dovrò stoppare la pillola per ri-avere il ciclo e sta cosa mi ha messo ansia.
Spero che venga preso sul serio questo topic, perché è davvero strano e voglio sapere se a qualcuno è successo. Una mia amica dice che ha avuto lo stesso 'problemino', ma non so, che devo fare? Il 15 accompagno mia sorella dalla ginecologa e le chiederò, però fino ad allora voglio sapere qualcosa. Continuerò a chiamarla finché non risponderà (lei lavora all'ospedale anche ed è per questo che si serve di una segretaria per stabilire gli appuntamenti), ma intanto... un minimo di tranquillità o di consigli non guastano, grazie
Edit. se puo' interessare la pillola che uso è la Yasminelle