ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

spostare il giorno del ciclo con la pillola

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito spostare il giorno del ciclo con la pillola

    vorrei evvitare almeno quest'anno di avere il ciclo a pasquetta,quindi vorrei spostare il giorno del ciclo con la pillola.io prendo la pillola jasmin (da 21 giorni).
    ho iniziato ieri il primo giorno di pausa,di solito mi arriva tra venerdi e sabato...
    come posso fare?
    devo iniziare a prendere l'altra scattola domenica?è una cosa sicura?non mi creerà problemi?

  2. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    A parte che facendo come hai detto tu il ciclo ti arriva cmq...
    Quindi fossi in te non giocherei molto con i giorni, perchè si tratta pur sempre di ormoni...

  3. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    infatti non ho detto che non voglio avere il ciclo ma che non voglio aerlo per lunedi...se la ri-inizio domenica lunedi non ho il ciclo...
    lo so che si tratta di ormoni sono molto attenta con i medicinali ma l'ho letto sul foglietto e vorrei sapere se è possibile

  4. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    infatti non ho detto che non voglio avere il ciclo ma che non voglio aerlo per lunedi...se la ri-inizio domenica lunedi non ho il ciclo...
    lo so che si tratta di ormoni sono molto attenta con i medicinali ma l'ho letto sul foglietto e vorrei sapere se è possibile
    Scusa è...perchè se la ri-inizi domenica non dovresti avere il ciclo?

  5. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Scusa è...perchè se la ri-inizi domenica non dovresti avere il ciclo?
    Non è che quando riinizi una scatola nuova se hai le mestruzioni improvvisamente ti si bloccano...anche perchè è quello che faccio sempre io, a me arrivano di martedi, io inizio la scatola nuova giovedi, ma mi durano cmq fino a domenica....ed è sempre così Una volta che le mestruazioni ci sono durano quanto devono durare, non le blocchi...

  6. #6
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    quando ri-inizio la pillola il ciclo mi finisce,quindi se la riinizio domenica lunedi non ho il ciclo,no?

  7. #7
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    non so magari dipende da persona a persona perchè io quando rinizio la pillola e ho ancora il ciclo mi passa.mi è successo anche la prima volta che ho preso la pillola..e il dottore mi ha detto che è normale che la pillola blocchi il ciclo

  8. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    quando ri-inizio la pillola il ciclo mi finisce,quindi se la riinizio domenica lunedi non ho il ciclo,no?
    E' no...è come ti ho scritto sopra...

  9. #9
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    bho va bhè mi sa che mi toccherà rassegnarmi al destino...grazie lo stesso...

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente questa cosa non l'ho mai sentita, anche perchè allora, quando la prendi per la prima volta, che devi iniziare la scatola il primo giorno del ciclo, praticamente in quel mese durano un giorno? E poi mi sembra assurdo perchè cmq le mestruazioni non son un flusso che viene prodotto in quei giorni e quindi si può bloccare, ma è il sangue dell'ovulo che si rompe quando non è fecondato, quindi fino a che non finisce deve uscire per forza...ovviamente se come hai detto tu, prendi l'ultima di mercoledì, poi ti vengono di venerdi....facendo due calcoli....venerdi sabato domenica lunedi martedi mercoledi giovedi sono 6-7 giorni...se la scatola nuova la riinizi il giovedi dopo, è normale che ti siano finite, dopo 6 giorni, non è che le hai bloccate con la pillola...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola giorno dopo si o no...
    Da cassiopea89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 14:07
  2. pillola del giorno dopo e antidolorifico
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:20
  3. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  4. il ciclo che dura un solo giorno
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 18:11
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09