ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

spostare il giorno del ciclo con la pillola

  1. #11
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sinceramente questa cosa non l'ho mai sentita, anche perchè allora, quando la prendi per la prima volta, che devi iniziare la scatola il primo giorno del ciclo, praticamente in quel mese durano un giorno? E poi mi sembra assurdo perchè cmq le mestruazioni non son un flusso che viene prodotto in quei giorni e quindi si può bloccare, ma è il sangue dell'ovulo che si rompe quando non è fecondato, quindi fino a che non finisce deve uscire per forza...ovviamente se come hai detto tu, prendi l'ultima di mercoledì, poi ti vengono di venerdi....facendo due calcoli....venerdi sabato domenica lunedi martedi mercoledi giovedi sono 6-7 giorni...se la scatola nuova la riinizi il giovedi dopo, è normale che ti siano finite, dopo 6 giorni, non è che le hai bloccate con la pillola...
    non so ti ripeto,quando ho preso la pillola per la prima volta(quindi il primo giorno del ciclo)praticamente non ne ho avuto...per ciò non capendo come era possibile ho chiesto al mio medico che mi ha detto che è una cosa normale...poi non so

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    La pillola blocca il ciclo, si. anche il mio ginecologo mi aveva detto che si poteva fare, ma per -emergenze- del tipo vai al mare una settimana e quella settimana hai il ciclo..

    Però, se la prendi da solo un mese, non so se puoi farlo.
    Se invece la prendi da un po' e quindi puoi farlo, non mi ricordo come si fa, quindi meglio chiedere al ginecologo..

  3. #13
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    La pillola blocca il ciclo, si. anche il mio ginecologo mi aveva detto che si poteva fare, ma per -emergenze- del tipo vai al mare una settimana e quella settimana hai il ciclo..

    Però, se la prendi da solo un mese, non so se puoi farlo.
    Se invece la prendi da un po' e quindi puoi farlo, non mi ricordo come si fa, quindi meglio chiedere al ginecologo..
    Ma perchè a me non blocca nulla? -.-'
    Ecchecavolo

  4. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    La pillola blocca il ciclo, si. anche il mio ginecologo mi aveva detto che si poteva fare, ma per -emergenze- del tipo vai al mare una settimana e quella settimana hai il ciclo..

    Però, se la prendi da solo un mese, non so se puoi farlo.
    Se invece la prendi da un po' e quindi puoi farlo, non mi ricordo come si fa, quindi meglio chiedere al ginecologo..
    Ma scua...sei sicura che ti abbia detto che ti blocca il cilo e non che "per emergenze" puoi per dire non fare la pausa di sette giorni o fare più o meno di 7 giorni facendo in modo di non avere il ciclo quando sei al mare? No perchè a me ha detto così...ma non che la pillola lo blocca...anche erchè altrimentio a me durerebbe 2 giorni

  5. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma scua...sei sicura che ti abbia detto che ti blocca il cilo e non che "per emergenze" puoi per dire non fare la pausa di sette giorni o fare più o meno di 7 giorni facendo in modo di non avere il ciclo quando sei al mare? No perchè a me ha detto così...ma non che la pillola lo blocca...anche erchè altrimentio a me durerebbe 2 giorni
    allora, prima a me duravano una settimana o più, adesso con la pillola: smetto di prenderla la domenica sera e ricomincio il lunedì della settimana dopo. Le mie cose mi vengono di giovedì/venerdì, il lunedì non ho più niente..

    Una volta ho -ritardato il ciclo- al mare, ho preso un paio di pillole in più, mi sembra.. ma sono passati anni e non mi sento di dirle di fare così perchè non sono sicura..

    Però il ginecologo mi aveva detto che si poteva ritardare o far venire prima, in caso di emrgenze, una volta ogni tanto.

  6. #16
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    allora, prima a me duravano una settimana o più, adesso con la pillola: smetto di prenderla la domenica sera e ricomincio il lunedì della settimana dopo. Le mie cose mi vengono di giovedì/venerdì, il lunedì non ho più niente..
    Beata te allora...perchè io mi faccio cmq sempre 5 giorni nonostante al terzo riinizio con la nuova scatola -.-'

    Adesso non vorrei dire una cazzata, ma magari la pillola ti ha regolarizzato il ciclo e ti durano poco...anche perchè se cmq dici che il lunedi non hai più niente, ma la pillola la riinizi il lunedi stesso (di sera immagino) il discorso del bloccare non fila più

  7. #17
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    no guarda veramente anche a me il medico ha detto che la pillola blocca il ciclo...poi se a te non succede non so magari dipende da persona a persona...

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sapevo che se nn vuoi avere il ciclo x quella settimana devi continuare con l'altra scatola senza la settimana di pausa...
    in pratica x quel mese nn avrai il ciclo...
    almeno..io avevo capito così..

  9. #19
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola_ele Visualizza il messaggio
    io sapevo che se nn vuoi avere il ciclo x quella settimana devi continuare con l'altra scatola senza la settimana di pausa...
    in pratica x quel mese nn avrai il ciclo...
    almeno..io avevo capito così..
    è esattamente così. Se per un mese le vuoi saltare, eviti la pausa di una settimana e prendi di seguito un'altra confezione. Ormai, se non ho capito male, tu hai iniziato i giorni di sospensione della pillola quindi oramai ti vengono. Mi spiace.
    Credo che non ci sia un sistema, ora, per bloccarlo. Comunque, per maggiore sicurezza, senti il tuo ginecologo. O anche il tuo medico, a me aveva spiegato bene anche la mia dottoressa.

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma così accellera i tempi.. nn li ritarda.. cmq nn penso sia una buona cosa.. al tuo posto eviterei..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola giorno dopo si o no...
    Da cassiopea89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 14:07
  2. pillola del giorno dopo e antidolorifico
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:20
  3. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  4. il ciclo che dura un solo giorno
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 18:11
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09