ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Ritardo del ciclo, è dovuto alla sospensione della pillola o mi devo preoccupare?

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ritardo del ciclo, è dovuto alla sospensione della pillola o mi devo preoccupare?

ciao, sono un pò preoccupata in quanto ho un ritardo di quasi una settimana...mi sembra improbabile possa essere rimasta incinta in quanto lui ha sempre usato il preservativo, nonostante lo indossasse non è mai venuto dentro, e abbiamo sempre controllato che fossero tutti quanti integri...l'unica cosa che posso pensare è che lui mi ha toccato dopo essersi toccato lui...ma non aveva le dita sporche di sperma in quanto aveva usato un fazzoletto per puirsi...quindi pure questo contatto non credo abbia potuto farmi restare incinta...però dopo 5 giorni di ritardo inizio a preoccuparmi...ho delle piccole perdite come se il ciclo mi dovesse arrivare..ma non sento i soliti dolori di pancia che mi avvertono che a giorni arriva...io non so se ho il ciclo regolare in quanto subito pochi mesi dopo dalla prima mestruazione avuta a 13 anni, i medici mi han dato subito la pillola perchè avevo un ciclo abbondante e non potevo permettermelo dato che soffro di una forte anemia. La pillola l'ho continuata a prendere senza mai smettera fino a settembre di quest'anno...quindi ho fatto circa 5 anni di pillola e ovviamente quando la prendevo il ciclo era puntualissimo. Poi però a marzo la mia ginecologa mi ha cambiato pillola e me ne ha fatta prendere una senza interruzione di 7 giorni...quindi sono stata da marzo a settembre senza ciclo...ma l'ho poi dovuta sospendere perchè mi provocava fortissimi dolori alla pancia...a ottobre ho avuto il primo ciclo senza pillola ed è stato regolare...ma questo mese non arriva...quindi dipende dalla pillola presa per tutti questi anni o devo davvero preoccuparmi? non sono in un periodo di forte stress, capita si di esser nervosa, ma a livelli normali,l'unica cosa che posso pensare è che sia dovuto agli anni di pillola...domani se ancora non mi arrivano volevo fare un test...perchè non so più che pensare...

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

il primo ciclo dopo il lungo periodo con la pillola è venuto regolare ma non è detto che siano regolari anche i successivi..probabilmente l'organismo si deve ancora abituare alla pausa, chiama la tua ginecologa

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale-rko Visualizza il messaggio
    mi sembra improbabile possa essere rimasta incinta in quanto lui ha sempre usato il preservativo, nonostante lo indossasse non è mai venuto dentro, e abbiamo sempre controllato che fossero tutti quanti integri...l'unica cosa che posso pensare è che lui mi ha toccato dopo essersi toccato lui...ma non aveva le dita sporche di sperma in quanto aveva usato un fazzoletto per puirsi...quindi pure questo contatto non credo abbia potuto farmi restare incinta
    Cielo, se le cose stanno come dici, no, no e no, non sei incinta. Non prendo nemmeno in considerazione il resto del post, se hai detto la veirtà questo basta ed avanza. Se vuoi fare il test per metterti l'anima in pace fallo pure, ma non è assolutamente necessario; non è così che si resta incinte.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

chissà quando arriverà il giorno che nn leggerò più di ragazze che credono di essere rimaste incinte con lo Spirito Santo. ma per favore dai!!
    incinta si rimane con un rapporto completo e basta, tutto il resto è fantasia.
    questo ritardo è dovuto sicuramente allo sballamento per la pillola e niente di più