ciao, sono un pò preoccupata in quanto ho un ritardo di quasi una settimana...mi sembra improbabile possa essere rimasta incinta in quanto lui ha sempre usato il preservativo, nonostante lo indossasse non è mai venuto dentro, e abbiamo sempre controllato che fossero tutti quanti integri...l'unica cosa che posso pensare è che lui mi ha toccato dopo essersi toccato lui...ma non aveva le dita sporche di sperma in quanto aveva usato un fazzoletto per puirsi...quindi pure questo contatto non credo abbia potuto farmi restare incinta...però dopo 5 giorni di ritardo inizio a preoccuparmi...ho delle piccole perdite come se il ciclo mi dovesse arrivare..ma non sento i soliti dolori di pancia che mi avvertono che a giorni arriva...io non so se ho il ciclo regolare in quanto subito pochi mesi dopo dalla prima mestruazione avuta a 13 anni, i medici mi han dato subito la pillola perchè avevo un ciclo abbondante e non potevo permettermelo dato che soffro di una forte anemia. La pillola l'ho continuata a prendere senza mai smettera fino a settembre di quest'anno...quindi ho fatto circa 5 anni di pillola e ovviamente quando la prendevo il ciclo era puntualissimo. Poi però a marzo la mia ginecologa mi ha cambiato pillola e me ne ha fatta prendere una senza interruzione di 7 giorni...quindi sono stata da marzo a settembre senza ciclo...ma l'ho poi dovuta sospendere perchè mi provocava fortissimi dolori alla pancia...a ottobre ho avuto il primo ciclo senza pillola ed è stato regolare...ma questo mese non arriva...quindi dipende dalla pillola presa per tutti questi anni o devo davvero preoccuparmi? non sono in un periodo di forte stress, capita si di esser nervosa, ma a livelli normali,l'unica cosa che posso pensare è che sia dovuto agli anni di pillola...domani se ancora non mi arrivano volevo fare un test...perchè non so più che pensare...