ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ciclo che dura più del dovuto

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Ciclo che dura più del dovuto

    ciao a tutti...ho sempre avuto il ciclo irregolare...amenorrea come si chiama...ho fatto analisi del sangue e tutto,risulta che ho le ovaie micropolicistiche...stesso il medico che mi ha fatto l'ecografia pelvica disse che la pillola per aggiustare la poteva benissimamente scrivere la mia dottoressa.....la dottoressa mi ha dato per tre mesi LUTENILY 10 compresse da prendere al 14 giorno dal ciclo...ecco il problema è questo ho notato che quando mi finisce il ciclo dopo un pò si presentono macchie marroncine,mi sono documentata su internet è si chiama spotting....prima che prendessi la pillola quando mi venivano non mi faceva così...ora mi sono finite domenica ma mi ritrovo dopo due giorni a riavere di nuovo il ciclo...da cosa può dipendere?dalla pillola?eppure questa pillola dovrebbe regolare tutto,anche i cicli troppo abbondanti...so già che dovrò andare da un ginecologo...però volevo avere un vostro parere...se qualcuna c'è passato o meno...scusatemi ma sono un pò preoccupata...
    ringrazio a chi mi risponderà

  2. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    secondo me dipende dal LUTENILY 10, però cmq non saprei proprio aiutarti per il fatto che cmq non ho mai avuto questo problema.

  3. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    anche io credo che sia dovuto dalla pillola,ma il fatto è che possibile che questa pillola doveva aggiustarmi questo problema invece mi ha finito di rovinare?

  4. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mia sorella aveva il tuo identico problema. anche lei prendeva la pillola, però prima di avere il ciclo(tipo una settimana prima)aveva queste perdite, non è niente di grave, a lei la ginecologa le ha detto che semplicemente le voleva una pillola un pò più forte...ora è passato
    vai dal ginecologo appena puoi perchè mia sorella che ha aspettato un pò si è fatta venire una piccola irritazione...quindi per evitare che ti venga vai appena puoi, ma tranquilla se è come era per mia sorella non è niente di preoccupante

  5. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ho parlato con la mia dottoressa...mi ha detto che molto probabilmente è normale,perchè dopo tre mesi ho finito di prendere la pillola è quindi mi sono rivenute senza pillola...se non finiscono entro 5 giorni mi dovrà dare una pillola per fermare...è nel caso ha detto ke dovrò andare dalla ginecologa...però per essere sicura che non è nulla,tipo polipi,fibromi ecc... dovrò fare un ecografia

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    secondo me dipende dal LUTENILY 10, però cmq non saprei proprio aiutarti per il fatto che cmq non ho mai avuto questo problema.
    Anche secondo me...comunque via presto da un ginecologo solo per essere più tranquilla...

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Val dal ginecologo direttamente, che è meglio.

  8. #8
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Val dal ginecologo direttamente, che è meglio.
    Si è vero..

  9. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ciau, secondo me stai prendendo una pillola non andatta a te. Dovresti andare dal ginecologo e ti avverto, ci metterai un po' a trovare la pillola adatta a te..quindi conviene andare da un ginecologo privato che possa seguirti meglio. Pure io ho avuto i tuoi stessi problemi..ho le stesse ovaie..e devo fare 2 controlli ogni anno. Sono soldiniiii e scocciature ma ci tocca

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    cmq se il ciclo dura più del dovuto, ci sono delle pillole che te lo fnno smettere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La dura verità
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 8:46
  2. E' più dura..
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 23:46
  3. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  4. Dura da troppo
    Da senechia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 13:06
  5. il ciclo che dura un solo giorno
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 18:11