ciao. ho sentito di molte persone che èrendono la pillola per problemi alla pelle. credo abbiano un dosaggio più basso di quelle normali. ma sapete se sono anticoncezionali anche quelle? o dipende dalla pillola?
ciao. ho sentito di molte persone che èrendono la pillola per problemi alla pelle. credo abbiano un dosaggio più basso di quelle normali. ma sapete se sono anticoncezionali anche quelle? o dipende dalla pillola?
si certo.. indipendentemente dal tipo di pillola tutte hanno effetto anticoncezionale...
ma quindi sono forti come quelle normali che si usano come anticoncezionale? non riesco a capire
La pillola anticoncezionale è la pillola anticoncezionale.
Per i problemi alla pelle vai dal dermatologo.
non sto dicendo che voglio prendere la pillola per problemi alla pelle. ho fatto un'altra domanda
Non credo che una ragazza sia disposta a bombardarsi di ormoni per la propria pelle, quindi immagino di sì, saranno a basso dosaggio
io non lo so se io sarei disposta a farlo o no. ma so che ci sono persone che sono state dal medico e sono state invitate a farlo. però avevo capito che aveva un dosaggio più basso. quindi mi chiedevo se l'effetto di anticoncezionale è lo stesso per tutte. o forse non è vero che hanno un dosaggio più basso