ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Pelle

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Pelle

    Usate creme, fate trattamenti particolari al viso x avere1bella pelle?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    come sto dicendo nel topic sullo scrub aperto da rosemary, si, riservo un trattamento particolare alla mia pelle. la mia è molto delicata e i bagnoschiumi (si dice così al plurale?) comuni mi irritano e mi seccano la pelle. così sono andata in erboristeria e mi sono fatta dare un bagnoschiuma a base di aloe che mi ha subito placato il prurito e in più dopo la doccia uso una crema (presa sempre in erboristeria e che mi è costata un occhio della testa) che idrata la pelle. ma da quando uso questi prodotti la mia pelle è morbidissima e idratata. certo, non sono molto economici questi prodotti, però per la salute si fa questo ed altro penso...
    Ultima modifica di LadySunFlower; 16/9/2009 alle 19:10

  4. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi lavo la faccia con il bicarbonato u.u

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    come sto dicendo nel topic sullo scrub aperto da rosemary, si, riservo un trattamento particolare alla mia pelle. la mia è molto delicata e i bagnoschiumi (si dice così al plurale?) comuni mi irritano e mi seccano la pelle. così sono andata in erboristeria e mi sono fatta dare un bagnoschiuma a base di aloe che mi ha subito placato il plurito e in più dopo la doccia uso una crema (presa sempre in erboristeria e che mi è costata un occhio della testa) che idrata la pelle. ma da quando uso questi prodotti la mia pelle è morbidissima e idratata. certo, non sono molto economici questi prodotti, però per la salute si fa questo ed altro penso...
    Ank'io spesso ho usato prodotti erboristici e m trovo abbastanza bene.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Pulisco ogni giorno (anche due volte) con sapone di marsiglia, mi strucco bene, una volta a settimana faccio lo scrub, utilizzo una crema detergente e un tonico astringente ma non aggressivo.
    Bisogna bere moltissima acqua perché la pelle stia bene, ma purtroppo io non ho molta costanza in questo
    Poi ogni tanto faccio una 'pulizia' faidate: mi tolgo i punti neri in pratica.^^


  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    In genere uso il latte detergente e al'acqua astringente dell'erbolario, e la crema idratante delle terme di saturnia, quando sento la pelle morta sul viso faccio uno scrub e una volta a settimana una maschera d'argilla. Però se devo essere sincera alcuni giorni son troppo pigra e lavo il viso solo con un po' d'acqua XD

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    In genere uso il latte detergente e al'acqua astringente dell'erbolario, e la crema idratante delle terme di saturnia, quando sento la pelle morta sul viso faccio uno scrub e una volta a settimana una maschera d'argilla. Però se devo essere sincera alcuni giorni son troppo pigra e lavo il viso solo con un po' d'acqua XD
    NN tende a seccare la pelle la maskera d'argilla?

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Uso un olio per la pelle e la crema della nivea e basta

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    NN tende a seccare la pelle la maskera d'argilla?

    bhè guarda io l'ho provata e la rende più morbida la pelle non ho notato problemi di secchezza.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ogni mattina lavo la faccia con un sapone liquido fatto dal farmacista, subito dopo metto una crema idratante per il viso.
    alla sera mi strucco gli occhi e il viso con gli struccanti appositi e poi prima di andare a letto mi metto l'acido mandelico (è tipo gel) e quando è asciutto (pochi secondi) una crema per il viso da notte. sia la crema che l'acido sono fatti dal famacista
    poi, dopo la doccia metto una crema ultraidratante (costosissima -.-'') che ha pure un po' di brillantini (il giusto, non fa l'effetto winx)
    poi in borsa tengo sempre una crema per le mani della nivea

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    NN tende a seccare la pelle la maskera d'argilla?

    Guarda, io ho provato diverse maschere, da quelle monouso a quelle che si fanno con l'argilla in polvere aggiungendoci un po' d'acqua e tutte mi seccavano tantissimo la pelle e durante la mezz'ora che dovevo aspettare non riuscivo neanche a parlare! Poi ho provato quella dell'erbolario all'argilla e propoli e mi trovo benissimo perchè non è pastosa come le altre ma è molto più "acquosa" quindi più idratante, infatti bisogna tenerla su solo 15minuti perchè asciuga subito. Se vuoi provare la maschera ti consiglio questa che è miracolosa anche per le pelli delicate ^^

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pelle
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 23:44
  2. -elettronoir- - La pelle
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 15:32
  3. Giacche di pelle
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 9:20
  4. pelle secca
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 16:28
  5. pcv e pelle
    Da rika nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:35