ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Scrub e sapone viso/corpo

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Scrub e sapone viso/corpo

    Che scrub utilizzate per il viso?
    E per il corpo?
    Quante volte a settimana?
    Con cosa invece pulite il viso?

    Io per pulirlo tutti i giorni utilizzo il sapone di Marsiglia... semplicemente STUPENDO.
    I brufoli mi sono pure diminuiti

    Come scrub prima usai il Nivea, ottimo, ora invece uso uno della Bionsen, che è perfetto anche per il corpo!






  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io uso il sapone eucerin per togliere le impurità...la mattina quando mi sveglio e la sera sotto la doccia...gli scrub non posso farli invece perchè ho la pelle delicatissima che si irrita con niente, tanto che devo usare un bagnoschima fatto con l'aloe preso in erboristeria perchè gli altri mi fanno grattare e mi disidratano...
    una volta usai il sapone di marsiglia e la pelle mi tirava tantissimo

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    io uso il sapone eucerin per togliere le impurità...la mattina quando mi sveglio e la sera sotto la doccia...gli scrub non posso farli invece perchè ho la pelle delicatissima che si irrita con niente, tanto che devo usare un bagnoschima fatto con l'aloe preso in erboristeria perchè gli altri mi fanno grattare e mi disidratano...
    una volta usai il sapone di marsiglia e la pelle mi tirava tantissimo
    E' l'effetto del sapone.... è normale lo faccia^^
    Se metti una crema l'effetto passa subito! O fai come me che lascio la pelle si riprenda, dopo 5 minuti infatti il sebo si riequilibra da solo...
    (se hai la pelle così sensibile però te lo sconsiglio)

    Com'è questo Eucerin?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' l'effetto del sapone.... è normale lo faccia^^
    Se metti una crema l'effetto passa subito! O fai come me che lascio la pelle si riprenda, dopo 5 minuti infatti il sebo si riequilibra da solo...
    (se hai la pelle così sensibile però te lo sconsiglio)

    Com'è questo Eucerin?
    guarda l'eucerin è tipo il toperxan ma molto meno potente...cioè mentre il toperxan agisce proprio per chi ha molti brufoli e quindi attacca la pelle (io l'ho provato una volta ma la pelle si squamava dopo 3-4 giorni che lo usavo...), l'eucerin serve per le pelli un po' impure e grasse...io non ho grossi problemi di brufoli, qualcosa sulla fronte ma è sempre una cosa passeggera e in concomitanza col ciclo, quindi me li tengo e poi passano, però è un po' grassa e questo sapone funziona davvero senza essere troppo invasivo. comunque si compra in farmacia, ma non è molto economico (mi sembra 10 euro a flacone)...però purtroppo per quanto riguarda i saponi io non posso badare a spese perchè sono troppo sensibile

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    guarda l'eucerin è tipo il toperxan ma molto meno potente...cioè mentre il toperxan agisce proprio per chi ha molti brufoli e quindi attacca la pelle (io l'ho provato una volta ma la pelle si squamava dopo 3-4 giorni che lo usavo...), l'eucerin serve per le pelli un po' impure e grasse...io non ho grossi problemi di brufoli, qualcosa sulla fronte ma è sempre una cosa passeggera e in concomitanza col ciclo, quindi me li tengo e poi passano, però è un po' grassa e questo sapone funziona davvero senza essere troppo invasivo. comunque si compra in farmacia, ma non è molto economico (mi sembra 10 euro a flacone)...però purtroppo per quanto riguarda i saponi io non posso badare a spese perchè sono troppo sensibile
    Ho capito... fai bene, se la tua pelle ne ha bisogno è giusto tu lo compri! (che palle per il costo però, hai ragione!)

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho capito... fai bene, se la tua pelle ne ha bisogno è giusto tu lo compri! (che palle per il costo però, hai ragione!)
    eh purtroppo si! e la crema per il corpo è ancora peggio, manco fosse fatta con l'oro

  8. #7
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Lo usavo anch'io quello della nivea

    Ora uso il bicarbonato, sciolto nell'acqua per lavarmi la faccia.

  9. #8
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Uso lo scrub della bionsen, sia per la faccia che per il corpo, di solito una volta alla settimana. Mi trovo bene e poi nel supermercato dove vado è sempre in offerta! XD

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Uso lo scrub per il viso della linea nivea young.
    Quando proprio sono ispirata vado di miele e sale.

    Per il corpo non uso niente

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    usavo lo scrub della nivea young anche io. poi il dermatologo mi ha detto che alla mia pelle fa malissimo lo scrub, da allora uso il sapone liquido della farmacia e mi ci trovo benissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il sapone
    Da Sembra TalkO. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 14:46
  2. il sapone che non era sapone
    Da SIEGFRIED nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 18:01
  3. Scrub Viso
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:48
  4. viso ovale
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:35
  5. scrub
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:23