Io ho iniziato da poco a 'curarmi'.
Ma devo dire che sono partita in 4° xD
Ho la pelle normale. Se la idrato troppo diventa grassa.
Struccante:
YR Gel Pure Calmille --> costa una stupidaggine, ne basta pochissimo ed è efficace.
YR Culture Bio struccante occhi --> me lo sono trovato in casa. Costa un po' troppo . Non lo avrei acquistato. E' un'acqua delicata , si dosa difficilmente perchè l'acqua, ovviamente, scivola via. Ma è efficacissimo.
Anti-macchie:
YR, ADN vegetal -->Mattina e sera per schiarire le macchie che mi son comparse durante la gravidanza.
40 euro ma le vale. Non unge, è un siero di facile assorbimeto e fa il suo lavoro
Tonico:
YR, CULTURE BIO --> Non lo uso tutte le mattine, Ma ce l'ho là e se mi gira spruzz spruzz
Buonanotte fiorellino:
YR, CULTURE BIO Siero Distensivo da Notte. Questo 'tira' la pelle. E' una sorta di gel, anche se sembra più... ehm.. Non ve lo dico. Si applica con il contagocce.
Pulizia:
YR Soin Clarifiant --> questo Gel e sua sorella Lozione. ALterno i prodotti utilizzandoli due volte a settimana. Sono adatti a peli tendenti all'acne, e io , anche avendo la pelle normale, avevo problemi di brufoletti che ho risolto.
Rosemary:
Di tanto in tanto uso questa maschera [Tradition de Hammam] all'argan marocchino , adatta sia al viso che ai capelli.
Qualsiasi cosa venga a contatto con questo composto diventa morbidissima
Vabbè. Per adesso basta.
Ho altre robe ma le uso una volta ogni tanto, come lo scrub..
Quando avrò tempo-voglia posterò altro
Cia'.
PS: io l'estetista non so nemmeno dove sta di casa
Rude
Grazie
Sai mica il prezzo? E dove poss trovarla?
Puoi trovarla in un negozio Yves Rocher, in Toscana ci sono questi :
Firenze I Gigli
Centro Commerciale I Gigli
Via S. Quirico 165
50013 Campi Bisenzio
Massa
Centro Commerciale Carrefour
Via Massa Avenza 32
54100 Massa
Se ti sono scomodi devi rivolgerti ad una Presentatrice.
Quanto al costo .. non so se è lo stesso sia per la Vendita Diretta che per il Franchising.
Io la prendo a 16 euro.
Quando è in offerta anche a 8 o 9.