Ciao a tutti!
ho un ritardo di 5 giorni sul ciclo (non regolarissimo, però...).
Questo mese ho fatt sesso solo una volta, con il preservativo, integro perchè lui quando ha finito lo controlla sempre e fa il nodo.
Tuttavia...mentre lo sfilava (seduto ma leggermente sopra di me, a causa del tettuccio della macchina) ho sentito un piccolo schizzetto (microscopico, come quando vi accorgete che una persona, mentre vi parla, inavvertitamente vi ha sputato) e credo di averlo sentito sulle grandi labbra (tra l'altro ero su un fianco per cui le mie gambe erano socchiuse)
Ricordo anche, però, che lui era completamente sudato e perdeva gocce di sudore da ovunque, specie dalla fronte.
Sono tornata a casa e mi sono lavata accuratamente, oltre ad essermi pulita con gli slip, al rovescio, prima di infilarli.
Ora, non ricordo il giorno (ho saputo da poco che esistono dei giorni in cui non si è fertili per nulla), ma al di là di ciò...mettiamo il peggio che possa essere:
-non era sudore ma proprio una piccola goccia di sperma volata dal suo "sfilarlo"
-non mi ha preso le grandi labbra ma la mucosa subito di fianco.
Ora...
quello schizzetto può aver viaggiato dalla mucosa proprio sotto alle labbra fino all'utero???
a me sembra un pò surreale...però chiedo.