ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Possibilità di gravidanza??

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Esclamazione Possibilità di gravidanza??

brevemente: ho letto in giro storie di ragazze che pur prendendo la pillola sono rimaste incinte
    da qui la mia paura! io prendo la pillola regolarmente da 4 anni, mai avuti problemi di diarrea o vomito subito dopo l'assunzione.
    solo una volta ho usato la pillola del giorno dopo per via di un antibiotico.

la mia domanda è: se lui ha una conta di spermatozoi bassa (causa orecchioni in età adulta), con la pillola il rischio di rimanere incinta si annulla giusto? o c'è la probabilità, seppur remota, che uno di quei piccoli esserini ancora in forze riesca a compiere la sua missione?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Guarda che non si può rimanere incinta se si prende la pillola in maniera regolare, cioè se si prende più o meno sempre alla stessa ora, se non si dimenticano pillole, se non si hanno problemi di diarrea/vomito.
    Si può rimanere incinta con la pillola solo in caso di errata assunzione, quindi non ti fare strani film in testa!

FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Guarda che non si può rimanere incinta se si prende la pillola in maniera regolare, cioè se si prende più o meno sempre alla stessa ora, se non si dimenticano pillole, se non si hanno problemi di diarrea/vomito.
    Si può rimanere incinta con la pillola solo in caso di errata assunzione, quindi non ti fare strani film in testa!
    QUOTO

infatti è impossibile rimanere incinta con la pillola (se ovviamente la prendi in modo giusto) la pillola è il contraccettivo più sicuro ke esista!

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni

Predefinito

bè questo lo so la prendo da anni quindi non sono alle prime armi, ma ripeto l'ho detto perchè ho letto girando su altri forum di ragazze che senza alcun problema dopo l'assunzione erano rimaste incinte..solo per quello l'ho scritto.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    bè questo lo so la prendo da anni quindi non sono alle prime armi, ma ripeto l'ho detto perchè ho letto girando su altri forum di ragazze che senza alcun problema dopo l'assunzione erano rimaste incinte..solo per quello l'ho scritto.
    Sicuramente qualcosa hanno combinato, se no non sarebbero rimaste incinta!

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni

Predefinito

mmm questo perchè scrivono le cose a metà e raccontano quello che vogliono, dando poi la colpa alla pillola

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

come ti hanno detto le altre se assunta con correttezza e senza altri tipi di problemi la pillola è sicura al 100%.. quindi stai pure tranquilla...

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Una mia amica prendeva la pillola da due anni ed è rimasta incinta ma sono sicura ci siano stati problemi o irregolarità nell'assunzione, stai tranquilla!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Una mia ex compagna di corso ne dimenticava un sacco di continuo e non è mai rimasta incinta; l'effetto della pillola non svanisce da un giorno all'altro, il problema gravidanza credo nasca da altri fattori.

Matricola FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sai che si deve prendere la pillola almeno da un mese prima di avere un rapporto e che salti anche solo un giorno devi ricominciare? io ti ho detto questo poi devi essere tu a pensarci, magari un giorno ti sei dimenticata io non lo so trai le tue conclusioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima