ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ho qualke possibilità?

Euphoria
    Ospite

Predefinito ho qualke possibilità?

Ciao Ragazzi.. vi ricordate il mio topic precedente “innamorata di un'altra”? ecco… come dire .. non sono riuscita a dimenticarlo, è più forte di me, ci sto abbastanza sotto… ho trovato anke una scusa per rivederlo, ha funzionato alla grande, sinceramente non era come io ho programmato però il risultato è stato dei migliori perché alla fine ci siamo ritrovati ad uscire io e lui (non vi spiego come sono andati i fatti nei minimi dettagli)..come è andata l’uscita? Benissimo, anzi non poteva andare meglio di così.. ci siamo divertiti tanto, tutto il tempo a ridere e skerzare, l’unica cosa ke un po’ ci sono rimasta (ma ke in fin dei conti è normale dato ke è fid) ogni tanto prendeva il cell e squillava, sicuramente alla sua ragazza, però tutte le volte ke arrivata qualcosa sul mio cell si metteva a controllare..cmq pensate, m’ha kiesto di rivederci, c’è venuta anke la straordinaria idea di far conoscere due nostri amici (motivo per rivederci ancora, ma questa volta non solo da parte mia ma anke da parte sua) in più, siccome venerdì dovrà venire a Roma (lui abita pokissimi km fuori Roma) aveva pensato di passare la mattina, poki minuti ke io entro a scuola, di fare un salutino (mica mi dispiace come idea)…ieri ha cambiato la sua scritta su msn, ha messo questa frase, pezzo di una song, in inglese “I wanted you to stay.. Cause I needed..I need to hear you say..that i love you” il significato? “Volevo stare con te.. perchè io chiedevo, io ho bisogno che sentissi e che ti dicessi, che ti amo”.. non credo proprio ke è dedicato alla sua ragazza dato ke stanno insieme..e neanke ad un'altra dato ke oltre a lei e me non sente nessun’altra…calcolando ke quando ci frequentavamo tempo fa lui voleva stare con me,voleva una storia, qualcosa ke oltre all’amicizia, era innamorato (le pazzie ke ha fatto)… non credo neanke ke ha messo quel pezzo di canzone così tanto per metterlo..per di più proprio con questo significato.. Ragazzi non so ke pensare.. so solo ke ho perso la testa per lui..anke troppo…

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Pensa se fossi tu la fidanzata :smt112
    Scommetto che saresti felicissima se lui uscisse con un'altra :smt080

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io penso k se esca con te le cose con la sua raga nn vadano molto bene oppure semplicemente t usa ma nn penso sia così!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    per niente..sinceramente se a me un ragazzo piace da impazzire cerkerei in tutti i modi per stare con lui, se vedo ke da parte sua non c'è un minimo di interesse dopo un pò lascio stare..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    io penso k se esca con te le cose con la sua raga nn vadano molto bene oppure semplicemente t usa ma nn penso sia così!
    non è il tipo ke usa le ragazze.. assolutamente..

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

forse su quel pezzo di canzone ti stai facendo troppe seghe mentali
    dovresti aspettare un pò e vedere come vanno le cose
    e agire di conseguenza
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    forse su quel pezzo di canzone ti stai facendo troppe seghe mentali
    e quoto anche rum..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ke mi faccio troppe seghe mentali vi do assolutamente ragione lo so benissimo e so benissimo ke se le cose non stanno come io penso ci soffrirei il doppio.. ma non riesco a non farmele..

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

dai tempo al tempo....per il momento non fossilizzarti solo su questo ragazzo aspettando un suo segnale, ma cerca cmq (abche se ti piace da impazzire) di fare nuove amicizie, non perchè tu debba assolutamente dimenticare lui o perchè devi trovare per forza un ragazzo, ma per non precluderti le possibilità che ti passano davanti...Aspetta che tu riesca con lui, e se vedi che lui non fa il primo passo, fallo tu e mostragli i suoi sentimenti se hai voglia di rischiare, almeno ti sei tolta la soddisfazione di dirglielo....cmq (ipoteticamente parlando) non metterti con lui mentre è ancora fidanzato...sarebbe bruttissimo per la sua ragazza e poi correresti il rischio di essere presa in giro anche tu...facci sapere!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    io farei i salti di gioia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima