Ciao Ragazzi.. vi ricordate il mio topic precedente “innamorata di un'altra”? ecco… come dire .. non sono riuscita a dimenticarlo, è più forte di me, ci sto abbastanza sotto… ho trovato anke una scusa per rivederlo, ha funzionato alla grande, sinceramente non era come io ho programmato però il risultato è stato dei migliori perché alla fine ci siamo ritrovati ad uscire io e lui (non vi spiego come sono andati i fatti nei minimi dettagli)..come è andata l’uscita? Benissimo, anzi non poteva andare meglio di così.. ci siamo divertiti tanto, tutto il tempo a ridere e skerzare, l’unica cosa ke un po’ ci sono rimasta (ma ke in fin dei conti è normale dato ke è fid) ogni tanto prendeva il cell e squillava, sicuramente alla sua ragazza, però tutte le volte ke arrivata qualcosa sul mio cell si metteva a controllare..cmq pensate, m’ha kiesto di rivederci, c’è venuta anke la straordinaria idea di far conoscere due nostri amici (motivo per rivederci ancora, ma questa volta non solo da parte mia ma anke da parte sua) in più, siccome venerdì dovrà venire a Roma (lui abita pokissimi km fuori Roma) aveva pensato di passare la mattina, poki minuti ke io entro a scuola, di fare un salutino (mica mi dispiace come idea)…ieri ha cambiato la sua scritta su msn, ha messo questa frase, pezzo di una song, in inglese “I wanted you to stay.. Cause I needed..I need to hear you say..that i love you” il significato? “Volevo stare con te.. perchè io chiedevo, io ho bisogno che sentissi e che ti dicessi, che ti amo”.. non credo proprio ke è dedicato alla sua ragazza dato ke stanno insieme..e neanke ad un'altra dato ke oltre a lei e me non sente nessun’altra…calcolando ke quando ci frequentavamo tempo fa lui voleva stare con me,voleva una storia, qualcosa ke oltre all’amicizia, era innamorato (le pazzie ke ha fatto)… non credo neanke ke ha messo quel pezzo di canzone così tanto per metterlo..per di più proprio con questo significato.. Ragazzi non so ke pensare.. so solo ke ho perso la testa per lui..anke troppo…