Originariamente inviata da
Blinding angel
E' da giorni che mi è riapparso in mente un ragazzo che mi ha fatto battere il cuore ad una velocità pazzesca per tanto tempo.. Questo ragazzo (G) era figlio dei migliori amici dei miei e lo conosco da quando è nato..
io e lui fino ad una certa età abbiamo avuto un rapporto molto distaccato, ma poi, dato che G aveva avuto problemi in famiglia, ci eravamo mlto avvicinati.. ci mandavamo messaggi tutto il giorno e mi mandava i sms cn scritto "buonanotte stellina"... o robe così.. io da sempre avevo avuto un debole per lui..
Fattosta che 1 gg gli ho detto ciò che provavo per lui.. inizialmente mi ha detto che tra me e lui nn sarebbe potuto nascere niente perchè c'era molta differenza di età.. (3 anni vi pare tanto?!?!? a me.. in fondo mi piaceva tantissimooo)..
io e G abbiamo avuto molte liti, perchè nonostante abbia ormai 18 anni, ha messo sempre al primo posto gli amici e infine, come ultimo pensiero della giornata: io..
insomma, se a me piace un ragazzo e so che ad una cena c'è.. però poi sento gli amici che mi chiedono anche loro di andare a cena fuori.. io scelgo il ragazzo.. dato che ho pokissima opportunità di vederlo e gli amici li vedo tti i santi gg a scuola e il pm.. è da precisamente 3 anni che ci corriamo dietro.. lui dice che nn riesce a dirmi ciò che prova per via di un problema familiare che ha avuto.. ma ti pare che lo deve prendere sempre come scusa?!?!?!?! ca**o mi lascia scappare così???
Beh.. si.. mi ha lasciata scappare il giorno del suo compleanno.. nn ci vedevamo da mesi e da mesi progettavamo di vederci così gli avrei dato il regalo di compleanno e ci saremmo chiariti una buona volta.. la mattina stessa che ci dovevamo vedere mi ha detto che doveva uscire con gli amici.. GLI AMICI?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?!??!?!?!?! (potete capire che fine ha fatto il suo regalo..)
a quel punto nn ci ho visto più-.- mi sn sfogata.. tutte le volte che l'ho perdonato.. che ci ho litigato e lui dp mesi mi è venuto a pregarmi di perdonarlo.. e io l'ho sempre perdonato..
E HO SOLO 14 ANNI.. mi chiedo che succederà quando sarò più grande!!
Cmq il punto è che ci sto ripensando, proprio ora che è quasi il mio compleanno..
Lo so, nn dovrei, ma ci soffro ancora.. ci ho pianto notte e giorno e ogni tanto ci ripenso..
Come faccio a scordarlo? ... mi sembra impossibile dimenticare i momenti di sofferenza, ma anche di piacere che ho provato stando cn lui..
Perchè in fondo io e lui abbiamo passato anche molti momenti bellissimi..
Non so cm dimenticarlo e nn so neanche se voi mi potrete aiutare.. ma io sentivo tanto il bisogno di sfogarmi..