ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Ritorna nella mia mente..

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Ritorna nella mia mente..

    E' da giorni che mi è riapparso in mente un ragazzo che mi ha fatto battere il cuore ad una velocità pazzesca per tanto tempo.. Questo ragazzo (G) era figlio dei migliori amici dei miei e lo conosco da quando è nato..
    io e lui fino ad una certa età abbiamo avuto un rapporto molto distaccato, ma poi, dato che G aveva avuto problemi in famiglia, ci eravamo mlto avvicinati.. ci mandavamo messaggi tutto il giorno e mi mandava i sms cn scritto "buonanotte stellina"... o robe così.. io da sempre avevo avuto un debole per lui..
    Fattosta che 1 gg gli ho detto ciò che provavo per lui.. inizialmente mi ha detto che tra me e lui nn sarebbe potuto nascere niente perchè c'era molta differenza di età.. (3 anni vi pare tanto?!?!? a me.. in fondo mi piaceva tantissimooo)..
    io e G abbiamo avuto molte liti, perchè nonostante abbia ormai 18 anni, ha messo sempre al primo posto gli amici e infine, come ultimo pensiero della giornata: io..
    insomma, se a me piace un ragazzo e so che ad una cena c'è.. però poi sento gli amici che mi chiedono anche loro di andare a cena fuori.. io scelgo il ragazzo.. dato che ho pokissima opportunità di vederlo e gli amici li vedo tti i santi gg a scuola e il pm.. è da precisamente 3 anni che ci corriamo dietro.. lui dice che nn riesce a dirmi ciò che prova per via di un problema familiare che ha avuto.. ma ti pare che lo deve prendere sempre come scusa?!?!?!?! cazzo mi lascia scappare così???

    Beh.. si.. mi ha lasciata scappare il giorno del suo compleanno.. nn ci vedevamo da mesi e da mesi progettavamo di vederci così gli avrei dato il regalo di compleanno e ci saremmo chiariti una buona volta.. la mattina stessa che ci dovevamo vedere mi ha detto che doveva uscire con gli amici.. GLI AMICI?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?!??!?!?!?! (potete capire che fine ha fatto il suo regalo..)
    a quel punto nn ci ho visto più-.- mi sn sfogata.. tutte le volte che l'ho perdonato.. che ci ho litigato e lui dp mesi mi è venuto a pregarmi di perdonarlo.. e io l'ho sempre perdonato..



    E HO SOLO 14 ANNI.. mi chiedo che succederà quando sarò più grande!!
    Cmq il punto è che ci sto ripensando, proprio ora che è quasi il mio compleanno..
    Lo so, nn dovrei, ma ci soffro ancora.. ci ho pianto notte e giorno e ogni tanto ci ripenso..
    Come faccio a scordarlo? ... mi sembra impossibile dimenticare i momenti di sofferenza, ma anche di piacere che ho provato stando cn lui..
    Perchè in fondo io e lui abbiamo passato anche molti momenti bellissimi..
    Non so cm dimenticarlo e nn so neanche se voi mi potrete aiutare.. ma io sentivo tanto il bisogno di sfogarmi..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    e hai fatto tanto bene a sfogarti perchè tenersi tutto dentro porta all'autodistruzione e all'isolamento dagli altri...però non è la stessa cosa che parlarne a voce con qualcuno che ti è amico...
    Comunque io cercherò di darti il miglior consiglio che posso...Non pensare in negativo dicendo che chissà copsa succederà quando sarai più grande perchè queste esperienze per quanto dolorose e odiose fanno crescere e ti aiutano afarti stare meglioa lungo andare....Io chiuderei definitivamente con questo ragazzo, o almeno non mi farei sentire più, ma non perchè in questo modo speri che sia lui a chiamarti, faresti l'errore di sentirti sola e faresti una violenza a te stessa perchè due parti del tuo corpo saranno in contrasto: il cervello ti dirà di lasciarlo perdere, il cuore di volerlo ancora...Penso che tu con i tuoi sentimenti e la tua dolcezza e gentilezza abbia l'opportunità di trovare qualcuno che ti ami davvero...lascia perdere la gente così, non riesce a capire quello che vuole e se ci riuscirà lo farà dopo molto tempo....sinceramente credo che in parte sia vero il fatto dei problemi a casa, ma solo un 10% il resto è tutto costruito apposta per mentirti...scusa se sono così crudo, ma dopo quello che ho passato per colpa della mia ex quest'estate, mi sono promesso di aiutare chiunque avesse questi problemi...è vero, avete passato momenti bellissimi, ma è altrettanto vero che avete passato anche momenti brutti...è normale che tu sia tanto dispiaciuta e triste e l'unica cosa che credo tu possa fare è stare con gli amici il più che puoi, che ti aiuteranno a non pensare più a lui...L'amore fa bene, ma a volte il troppo amore può far male quando succedono queste cose...è triste pensarlo ma è così...cmq hai 14 anni e anche se ti sembra impossibile (anch'io pensavo così un mese fa) avrai un sacco di altre occasioni con le quali curare il tuo cuore ferito...io mi sto accorgendo che ci sono un sacco di ragazze che sono interessate a me...e non è per essere vanitoso che lo dico, ma perchè succede...adesso fai quello che ti senti di fare, se vuoi dirgli tutto l'odio che provi contro di lui, fai pure, io l'ho fatto ieri sera....anche se penso che la migliore arma sia l'indifferenza...sicuramente tutte queste cose ti sono già state dette e pensi che la tua situazione è diversa, che lui cmq ti ama ecc...io non lo so, perchè non conosco la vostra storia come la conoscete voi, però da quello che ho capito la cosa migliore da fare sarebbe lasciarlo perdere e vivere la vita come se fosse l'ultimo giorno....fai sempre quello che ti senti di fare, basta che tu venga sempre rispettata....un bacione e mi dispiace tanto che ti sia accaduto così presto anche se a pensarci bene è una gran fortuna perchè avrai molto più tempo per conoscere altri ragazzi e vivere un'altra avventura, sicuramente più bella di questa....ciao ciao spero che ti vada tutto bene....un bacione...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma nn sei fidanzata?

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma nn sei fidanzata?
    beh nn più direi.. sto ragazzo mi ha dtto che preferisce nn prendere impegni.. e io gli do ragione.. sinceramente ultimamente mi sto dedicando anche io molto all'amicizia.. perchè nn c'ho voglia di fidanzarmi seriamente e cn quel ragazzo era tutto strano.. mi diceva che voleva sposarmi, ogni giorno mi voleva invitare a pranzo per conoscere i suoi.. ed io.. nn sn portata per ste cose..

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    LastFly, ti ringrazio di cuore.. sei molto più maturo di tanti altri ragazzi..
    quindi hai ragione, nn posso illudermi ancora di più.. sl che nn sarà facile di voltare pagina perchè ho speso gran parte di questi 3 anni a pensare solo a lui..
    cmq hai perfettamente ragione.. ti ringrazio..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ritorna nella mia mente..

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    E' da giorni che mi è riapparso in mente un ragazzo che mi ha fatto battere il cuore ad una velocità pazzesca per tanto tempo.. Questo ragazzo (G) era figlio dei migliori amici dei miei e lo conosco da quando è nato..
    io e lui fino ad una certa età abbiamo avuto un rapporto molto distaccato, ma poi, dato che G aveva avuto problemi in famiglia, ci eravamo mlto avvicinati.. ci mandavamo messaggi tutto il giorno e mi mandava i sms cn scritto "buonanotte stellina"... o robe così.. io da sempre avevo avuto un debole per lui..
    Fattosta che 1 gg gli ho detto ciò che provavo per lui.. inizialmente mi ha detto che tra me e lui nn sarebbe potuto nascere niente perchè c'era molta differenza di età.. (3 anni vi pare tanto?!?!? a me.. in fondo mi piaceva tantissimooo)..
    io e G abbiamo avuto molte liti, perchè nonostante abbia ormai 18 anni, ha messo sempre al primo posto gli amici e infine, come ultimo pensiero della giornata: io..
    insomma, se a me piace un ragazzo e so che ad una cena c'è.. però poi sento gli amici che mi chiedono anche loro di andare a cena fuori.. io scelgo il ragazzo.. dato che ho pokissima opportunità di vederlo e gli amici li vedo tti i santi gg a scuola e il pm.. è da precisamente 3 anni che ci corriamo dietro.. lui dice che nn riesce a dirmi ciò che prova per via di un problema familiare che ha avuto.. ma ti pare che lo deve prendere sempre come scusa?!?!?!?! ca**o mi lascia scappare così???

    Beh.. si.. mi ha lasciata scappare il giorno del suo compleanno.. nn ci vedevamo da mesi e da mesi progettavamo di vederci così gli avrei dato il regalo di compleanno e ci saremmo chiariti una buona volta.. la mattina stessa che ci dovevamo vedere mi ha detto che doveva uscire con gli amici.. GLI AMICI?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?!??!?!?!?! (potete capire che fine ha fatto il suo regalo..)
    a quel punto nn ci ho visto più-.- mi sn sfogata.. tutte le volte che l'ho perdonato.. che ci ho litigato e lui dp mesi mi è venuto a pregarmi di perdonarlo.. e io l'ho sempre perdonato..

    E HO SOLO 14 ANNI.. mi chiedo che succederà quando sarò più grande!!
    Cmq il punto è che ci sto ripensando, proprio ora che è quasi il mio compleanno..
    Lo so, nn dovrei, ma ci soffro ancora.. ci ho pianto notte e giorno e ogni tanto ci ripenso..
    Come faccio a scordarlo? ... mi sembra impossibile dimenticare i momenti di sofferenza, ma anche di piacere che ho provato stando cn lui..
    Perchè in fondo io e lui abbiamo passato anche molti momenti bellissimi..
    Non so cm dimenticarlo e nn so neanche se voi mi potrete aiutare.. ma io sentivo tanto il bisogno di sfogarmi..
    :S:S

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    e di cosa mi ringrazi? assolutamente! Casomai sono io che devo ringraziarti per le belle parole che mi hai detto...comunque hai detto bene, non è un percorso facile...anch'io la pensavo come te....ma poi alla fine riesci a capire e a vedere esattamente le cose come sono e devi essere solo fiera di te stessa se sei riuscita a sopportare questo per tutto questo tempo....un bacione e ti auguro davvero che si risolva il prima possibile questo periodo che sembra negativo, ma come ho già detto ti sarà di grande aiuto in futuro...ciao un bacione...

Discussioni simili

  1. Decameron! ritorna la satira in tv
    Da Matrix89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:51
  2. ritorna il militare?
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 10:30
  3. e se ritorna?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 13:27
  4. Gino ritorna!
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 10:47