Beh...ho un ritardo di circa 11 giorni......!!!!! ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa il 17 novembre... e il primo dicembre..il ciclo doveva arrivarmi il 29 Novembre..... devo preoccuparmi?!?!? che fare???![]()
![]()
![]()
Beh...ho un ritardo di circa 11 giorni......!!!!! ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa il 17 novembre... e il primo dicembre..il ciclo doveva arrivarmi il 29 Novembre..... devo preoccuparmi?!?!? che fare???![]()
![]()
![]()
fai un test di gravidanza,mi pare la cosa più ovvia...e se puoi parlane con qualcuno più grande...
grazie...delle mie compagne dicono che dopo una settimana è troppo presto...
ti devi preoccupare se non hai usato precauzioni...le hai usate?
hai di solito il ciclo regolare?se sì,dovresti preoccuparti di un ritardo di 11 giorni.hai usato precauzioni o no?se l'hai fatto sempre protetta non devi preoccuparti...insomma fatti queste domande e in caso domani corri a comprare un test di gravidanza.
ma infatti... m chiedo... che senso ha aprire un topic se non s specifica un particolare importante cm qll evinto da keira...
le precauzioni le hai usate?
sì -> non t devi preoccupare
no -> test
va beh... non siamo ancora frati indovini![]()
scusate...cmq le ho usate le precauzioni!!!!!
de nada...
la prox volta dai un quadro completo restando ovviamente nel vago... non sono affari nostri dopott...![]()
ank se le hai usate e hai un ciclo regolare un test fallo..
e fanne uno ora e magari un altro tra un altra settimana..
kmq se puoi vai in konsultorio..sanno sikuaramnt dirti qlks d +!!e aiutarti...ciau ciau
più ci pensi più è peggio...forse questo ritardo è dato da un accumulo di ansia... dai, tutto si risolve!!!!