ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ritardo..

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Ritardo..

    E con oggi sono 9 giorni di ritardo...non sono incinta..lo so per certo...ero in periodo non fertile, il preservativo si è rotto ma ho preso subito la pillola.
    Per sicurezza la ginecologa mi ha fatto fare il test di gravidanza...una linietta rossa = non incinta. Eppure le mestruazioni continuano a non venire...inizio a preoccuparmi..che abbia qualche altra malattia stramba?!?! Il test ha dato esito sbagliato? La visita ginecologica ce l'ho il 12 giugno...ma intanto continuo a domandarmi cosa possa essere. Spero solo di non dovermi preoccupare...

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me puoi star tranquilla...hai preso la pillola...il test è negativo...
    penso k si il fattore emotivo ke influisca e anke magari la pillola...che è pur sempre composta da ormoni ...e magari ti hanno alterato un po' a livello di ciclo...dai k tornano... poi quando tornano nn le vojamo!

  3. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    qnd si prende la pillola del giorno dopo e possibile che il ciclo arrivi in ritardo causa l elevato numero di ormoni che vi sono nella pillola.

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma, secondo me devi stare tranquilla!cmq se non ti fidi del risultato del test fatti prescrivere le analisi del sangue ke sono l unica cosa veramente attendibile al 100%!se da quelle risulti non incinta puoi star certa ke non lo sei!!cmq se hai preso la pillola stai tranquilla e non preoccuparti...qst dubbi fanno solo ritardare le mestruazioni!e poi a me l altro mese sono ritardate di ben 16 gg!in bocca al lupo, baci!

  5. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Sono sicura che è per colpa della pillola. Eppure tutti mi avevano avvisata che il ciclo avrebbe fatto ritardo solo di qualche giorno e invece con oggi sono 10 giorni di ritardo..inoltre ho sempre avuto il ciclo come un orologio svizzero.
    Più che paura per una gravidanza indesiderata ho timore che mi sia venuta qualche altra malattia...io comunque continuo ad incrociare le dita e a sperare che mi vengano il più presto possibile..

    E' proprio vero...sono la seccatura più grande delle donne eppure in questi casi gli dedicherei un'ode..

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    hai ragione, le mestruazioni sono la cosa ke odiamo di piu ma ke ci da piu sicurezza in assoluto.. ho fatto l'amore senza preservativo, io dedicherei mille odi e anche di più xke mi arrivassero e questo ritardo angosciante finisca!
    nel tuo caso, tranquilla, sarà solo x la pillola ma xke non fai le analisi del sangue? almeno stai tranquilla e scopri esattamente se c'è qualcosa ke non va.

  7. #7
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    E dopo 11 giorni di ritardo.....

    MI SONO VENUTEEEE!!!!!!! :smt043 :smt040 :smt040 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

  8. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    E dopo 11 giorni di ritardo.....

    MI SONO VENUTEEEE!!!!!!! :smt043 :smt040 :smt040 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

    Eeeee festaaaaa :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt047 :smt047

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI SONO VENUTEEEE!!!!!!!
    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèè

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ritardo...
    Da heuterpe nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 18:14
  2. ritardo...please...
    Da piccolotta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 18:29
  3. Ritardo
    Da HP nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 12:40
  4. ritardo
    Da bebybaby nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 22:19