so che la candida provoca perdite bianche "caseose" ma anche altri sintomi, qualibrucciore pruriti ecc
io ho delle perdite bianche avvolte,ma nessun altro sintomo,quanche normale dolorino alle ovaie ma nient'altro,potrebbe essere candida lo stesso?
so che la candida provoca perdite bianche "caseose" ma anche altri sintomi, qualibrucciore pruriti ecc
io ho delle perdite bianche avvolte,ma nessun altro sintomo,quanche normale dolorino alle ovaie ma nient'altro,potrebbe essere candida lo stesso?
sarà il periodo dell'ovulazione, se non hai altri sintomi..
cmq la solita visitina toglie ogni dubbio
Originariamente inviata da keira
sono sintomini generici... nn saprei ... se ti danno molto fastidio fai una visita x tranquillità...
ma vaaaa nn è candida....cmq per sicurezza vai dal ginecologo che con un bel tampone vaginale svela il mistero!
da quanto so la candida nn si presenta mai cn solo perdite e nessun altro fastidio però la visita te la consiglio...
Io l'ho avuta la candida e avevo dei terribili pruriti e piccole lacerazioni e perdite.
Ti spiego la accompagna la vita dell'individuo sano,come un saprofita, ma quando l'efficacia del sistema immunitario diminuisce per l'aumento della presenza di tossine endogene ed esogene, questo miceto si accresce notevolmente causando notevoli problemi per la salute del soggetto in questione.
A livello genitale femminile una eccessiva proliferazione di candida si può manifestare con perdite bianche, che a volte possono assumere l'aspetto di ricotta o simil-caseoso, bruciori costanti o dopo aver urinato, arrossamenti della regione stessa.
Il fattore che permette e favorisce la proliferazione della candida è alimentare, in quanto i miceti si nutrono fondamentalmente di carboidrati semplici. Infatti, tra i sintomi caratteristici dell'infezione da candida abbiamo frequentemente la golosità per Pane, Patate, Pizza, Pasta,"Le quattro P"o Dolci e Zucchero.
Stai attenta che se hai un compagno la puoi attaccare anche a lui.
Cmq ti consiglio un tampone vaginale dal ginecologo che ti dara una cura di fermenti lattici e antibiotici