YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Ora è il momento della MORALIZZAZIONE![]()
yeppa!![]()
La paura l'ha moralizzata abbastanza, penso si comprerà una confezione di preservativi da 150![]()
Benissimo![]()
Speriamo che la lezione sia servita! In ogni caso da come ti ha descritto il "rapporto" era improbabile che fosse rimasta incinta. Oltre a portarla al consultorio (che male non fa) insegnale qualcosa tu
Poi volevo dare un consiglio personale per la questione della pillola (visto che ne hai accennato in questo topic); credo che sia ancora troppo presto.. purtroppo vige l'idea che "una pillola al giorno toglie il medico di torno" e non credo sia giusto affidarsi subito ad un mezzo che avrà sì il suo potere anticoncezionale, ma rimane pur sempre un bombardamento ormonale insano, con tutti i rischi annessi e connessi. Nell'altro topic ho linkato un documento redatto nel 2007 su uno studio effettuato su 46000 donne in gran bretagna riguardo il rapporto pillola-tumori vari. Ti consiglio di dargli un'occhiata e di confrontarlo con altri studi simili (che trovi cercando su internet).
http://www.bmj.com/content/335/7621/651.full.pdf
più che altro sarebbe opportuna una visita dal ginecologo, non per la gravidanza ormai esclusa, ma per il 'liquido'... una mia amica ha avuto una 'gravidanza isterica' e ha iniziato a perdere latte dal senoe mica vuole figli, ha pure il ragazzo da poco, boh...
Sarebbe meglio controllare insomma. Tanto se è vergine le fa solo l'ecografia esterna ed esami del sangue!