YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora è il momento della MORALIZZAZIONE
yeppa!
La paura l'ha moralizzata abbastanza, penso si comprerà una confezione di preservativi da 150
Benissimo
Speriamo che la lezione sia servita! In ogni caso da come ti ha descritto il "rapporto" era improbabile che fosse rimasta incinta. Oltre a portarla al consultorio (che male non fa) insegnale qualcosa tu
Poi volevo dare un consiglio personale per la questione della pillola (visto che ne hai accennato in questo topic); credo che sia ancora troppo presto.. purtroppo vige l'idea che "una pillola al giorno toglie il medico di torno" e non credo sia giusto affidarsi subito ad un mezzo che avrà sì il suo potere anticoncezionale, ma rimane pur sempre un bombardamento ormonale insano, con tutti i rischi annessi e connessi. Nell'altro topic ho linkato un documento redatto nel 2007 su uno studio effettuato su 46000 donne in gran bretagna riguardo il rapporto pillola-tumori vari. Ti consiglio di dargli un'occhiata e di confrontarlo con altri studi simili (che trovi cercando su internet).
http://www.bmj.com/content/335/7621/651.full.pdf
più che altro sarebbe opportuna una visita dal ginecologo, non per la gravidanza ormai esclusa, ma per il 'liquido'... una mia amica ha avuto una 'gravidanza isterica' e ha iniziato a perdere latte dal seno e mica vuole figli, ha pure il ragazzo da poco, boh...
Sarebbe meglio controllare insomma. Tanto se è vergine le fa solo l'ecografia esterna ed esami del sangue!