ciao a tutti..conosco un ragazzo da poko ma c si vede ogni giorno e tra noi sta iniziando a nascere qualcosa..il problema è ke lui frequenta una compagnia del mio paese..ragazzi di 3,4 anni in piu con i quali nn ho mai avuto confidenza..fino a li nessun problema..nel senso che nn so se sono antipatici o simpatici e nn posso giudicare..il problema sta nel fatto che una ragzza che era con me alle medie e con cui nn parlo da almeno 4 anni se nn piu è nel gruppo e lei è un po troietta nn ha il raga e s struscia con tutti e fa la stupida con tutti..questo ragazzo ha dimostrato di tenerci e di essere interessato xk mi kiede di uscire(da soli)ma anke m ha gia detto se volevo andar via con loro..a me dispiace dire di no xk sembro una ke se la tiri e ke nn vuole mischiarsi con certa gente..che mi credo perfetta..invece nn è vero..anzi mi farebbe bene cambiare aria e compagnia..ed è positvo che lui mi voglia con lui e nn s vergogni..ecc..solo ke c'è questa ke farebbe battutine mi metterebbe in imbarazzo magari s struscierebbe con lui..allora io ho detto di no..ma nn gli ho detto il vero motivo..gli ho detto"mi sembra un po presto xk c conosciamo poko nn vorrei trovarmi in imbarazzo"pero nn posso usare questa scusa a vita...prima o poi dovro uscire con loro se no lo perdero xk nn posso chiedergli di rinunciare agli amici x me(e nn voglio chiederlo xk nn sarebbe giusto..e poi sarebbe triste uscire noi due x sempre da soli)insomma il problema nn è lui..sono io..e nn so cosa fare.grazie anticipatamente dei consigli un bacio
ps:addirittura oggi lui è con la sua compa(xk è ferragosto è normale..ma m ha chiesto di andare..xk mi vorrebbe con lui..e a me nn va..con quella li!ke devo fare?uff...