ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

problemone

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemone

    ciao a tutti..conosco un ragazzo da poko ma c si vede ogni giorno e tra noi sta iniziando a nascere qualcosa..il problema è ke lui frequenta una compagnia del mio paese..ragazzi di 3,4 anni in piu con i quali nn ho mai avuto confidenza..fino a li nessun problema..nel senso che nn so se sono antipatici o simpatici e nn posso giudicare..il problema sta nel fatto che una ragzza che era con me alle medie e con cui nn parlo da almeno 4 anni se nn piu è nel gruppo e lei è un po troietta nn ha il raga e s struscia con tutti e fa la stupida con tutti..questo ragazzo ha dimostrato di tenerci e di essere interessato xk mi kiede di uscire(da soli)ma anke m ha gia detto se volevo andar via con loro..a me dispiace dire di no xk sembro una ke se la tiri e ke nn vuole mischiarsi con certa gente..che mi credo perfetta..invece nn è vero..anzi mi farebbe bene cambiare aria e compagnia..ed è positvo che lui mi voglia con lui e nn s vergogni..ecc..solo ke c'è questa ke farebbe battutine mi metterebbe in imbarazzo magari s struscierebbe con lui..allora io ho detto di no..ma nn gli ho detto il vero motivo..gli ho detto"mi sembra un po presto xk c conosciamo poko nn vorrei trovarmi in imbarazzo"pero nn posso usare questa scusa a vita...prima o poi dovro uscire con loro se no lo perdero xk nn posso chiedergli di rinunciare agli amici x me(e nn voglio chiederlo xk nn sarebbe giusto..e poi sarebbe triste uscire noi due x sempre da soli)insomma il problema nn è lui..sono io..e nn so cosa fare.grazie anticipatamente dei consigli un bacio
    ps:addirittura oggi lui è con la sua compa(xk è ferragosto è normale..ma m ha chiesto di andare..xk mi vorrebbe con lui..e a me nn va..con quella li!ke devo fare?uff...


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    ascolta un consiglio....fregatene della tipa lasciala perdere.....tu vai con loro per stare col ragazzo che ti piace quindi la tipa non la guardare nemmeno fai come se non esistesse e fregatene altamente

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda con tutti i problemi che ci sono questo e quello minore.secondo me oggi esci con lui e con la sua compania vedi come si comporta,se ci tiene a te ti stara attacato e appena (l'antipatica) si vorra strisciare la mandera via e lei fara una figura di m***a. questa e l'occasione minore anke x aquistare la tua fiducia in lui.vacci e piu tardi li dirai il motivo x quale nn volevi andare nella sua compania.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fregatene di quella e nn permettergli d strusciarsi addosso a qst tipo

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn esci cn loro la dai sl vinta a quella.fregatene.se ti critica tipo:che maglietta....cn tono di superiorità tu nn te la prendere,ridici su,così la figura della cretina la farà lei.esci e se si struscia diglielo,ma senza esagerare xkè potresti fare la figura della gelosa fradicia.

  7. #6
    gouken
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    se nn esci cn loro la dai sl vinta a quella.fregatene.se ti critica tipo:che maglietta....cn tono di superiorità tu nn te la prendere,ridici su,così la figura della cretina la farà lei.esci e se si struscia diglielo,ma senza esagerare xkè potresti fare la figura della gelosa fradicia.
    concordo pienamente

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Devi imparare a sbattertene degli altri...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Devi imparare a sbattertene degli altri...

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    e tu rinunceresti ad uscire cn un raga ke ti piace ed i suoi amici x una cogliona che veniva alle medie cn te?fregatene di brutto,se quella troia inizia tipo a dirti qualcosa anke te le rispondi male e se inizia ad insultarti fai lo stesso,ricordati nella vita i piedi in testa nn te li far mai mettere da nessuno!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    se nn esci cn loro la dai sl vinta a quella.fregatene.se ti critica tipo:che maglietta....cn tono di superiorità tu nn te la prendere,ridici su,così la figura della cretina la farà lei.esci e se si struscia diglielo,ma senza esagerare xkè potresti fare la figura della gelosa fradicia.
    idem

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho un problemone
    Da VENERE90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 13:53
  2. Ho un problemone...
    Da maryme94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 19:46
  3. problemone....
    Da TmNd nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 16:53
  4. ho un problemone
    Da pikkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 12:21
  5. Problemone
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:09