ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

aiuto ho bisogno di qualchè consiglio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto ho bisogno di qualchè consiglio

    il mio problema e semplice ho conosciuto un ragazzo su una chat ci siamo scambiati i messager lui e molto affetuoso con me addiamo daccordo apparte qualche litigio a fin di bene perchè io in lui non ho fiducia tanto meno credo a quello che dice anche perchè un giorno mi ha detto davvero una piccola bugia lui mi tratta come le altre almeno penso che sia cosi gli ho detto che mi piace molto (almeno per chat )e lui mi ha detto che io non gli piaccio perchè a lui non piace nessuno sulla chat ma io non gli credo anche perchè lui ha detto sempre a una raga virtuale tu mi piaci gli ho domandato perchè allora gliela avesse detto a lei lui mi ha risposto "perchè l ho vista in una gelateria"(sono entrambi di roma)io ora l ho cancellato perchè io ci soffro e lui dice che non mi abbandonerà mai ma lo dice solo perchè mi ha fatto una promessa e io non vojo che per questa deve sentirsi forzato ultimamente poi lui e lento a rispondere non credo che sia più preso da me come prima ecco perchè l ho cancellato ho bisogno di consigli sperò che me li darete vi prego


  2. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmmmmm
    se ho capito bene ciò che hai detto mi sa che te sta a prendere in giro...
    posso capire che roma è grande...ma se siete tutti e 2 di roma e lui nn ti ha ancora chiesto di uscire mi sa che nn è molto interessato sai?
    In amore vince chi fugge....quindi...io nn mi farei sentire per un po' e poi vedrei che fa lui..
    ti conviene fare così, anche perchè se l'hai bloccato su msn, se lui vuole in qualche modo mettersi in contatto con te ti manda una bella email oppure se hai il tuo numero ti cercherà là!
    A me però, da quello che tu dici, mi sembra che lui nn sia molto interessato o comunque mi sembra moooolllltttttooo confuso!
    facci sapere
    buona fortuna

Discussioni simili

  1. il mio zoo..... + qualche consiglio per.........
    Da scorpioncino95 nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:23
  2. Roma, qualche consiglio
    Da kitty nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 1:48
  3. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:02
  4. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 23:14
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 12:11