aiuto ho bisogno di qualchè consiglio
il mio problema e semplice ho conosciuto un ragazzo su una chat ci siamo scambiati i messager lui e molto affetuoso con me addiamo daccordo apparte qualche litigio a fin di bene perchè io in lui non ho fiducia tanto meno credo a quello che dice anche perchè un giorno mi ha detto davvero una piccola bugia lui mi tratta come le altre almeno penso che sia cosi :? gli ho detto che mi piace molto (almeno per chat )e lui mi ha detto che io non gli piaccio perchè a lui non piace nessuno sulla chat ma io non gli credo anche perchè lui ha detto sempre a una raga virtuale tu mi piaci gli ho domandato perchè allora gliela avesse detto a lei lui mi ha risposto "perchè l ho vista in una gelateria"(sono entrambi di roma)io ora l ho cancellato perchè io ci soffro e lui dice che non mi abbandonerà mai ma lo dice solo perchè mi ha fatto una promessa e io non vojo che per questa deve sentirsi forzato ultimamente poi lui e lento a rispondere non credo che sia più preso da me come prima ecco perchè l ho cancellato ho bisogno di consigli sperò che me li darete vi prego :)