Se le cose sono davvero andate come ha spiegato, non preoccuparti e rassicurala, anche io credo sia solo suggestione!
Se le cose sono davvero andate come ha spiegato, non preoccuparti e rassicurala, anche io credo sia solo suggestione!
dille di stare più che tranquilla.
nn si resta incinte in quel modo
l'ansia e la preoccupazione le stanno facndo venire dei fantasintomi (sintomi fantasma).
e anche se fossero veri, possono essere dovuti all'ovulazione.
per quanto riguarda il liquido dal seno, capita anche a me, credo sia un eccesso di prolattina, nn mi preoccuperei più di tanto.
Ma non hai capito cosa voglio dire
Che se lei è partita da "No, non c'è stata la penetrazione" ed è arrivata a "Si è solo appoggiato"...piano piano può darsi che arriva a "C'è stato il rapporto sessuale completo"...
Magari anche se è la sorella è in difficoltà.
Può essere in effetti.
Magari Echoes lascia stare tua mamma, se tua sorella si è confidata con te e non con lei ci sarà sicuramente un motivo. Parla con lei della pillola o, meglio ancora, portala al consultorio, proprio perchè, come dici tu, sta iniziando ad avere rapporti più o meno completi ed è meglio prevenire che curare
Allora, ha le idee molto confuse ed è abbastanza normale.
Un po' l'emozione, un po' la paura.
Comunque è vergine, dunque nessuna penetrazione significativa.
Io credo che ci abbia provato, che sia entrato un paio di cm.
Lo so che è già diverso, ma è comunque improbabile.
Speriamo bene.
Grazie
Spero sia tutto a posto, ma in ogni caso io accompagnerei tua sorella in un consultorio anche per farle spiegare bene a cosa va incontro. 15 anni sono un po' pochini per intraprendere una vita sessuale e per quello che vedo in giro credo ci sia troppa disinformazione che non fa affrontare seriamente e nel modo migliore il sesso.
Già E' la prima cosa che farò non appena ci toglieremo questo peso
Ancora le devono venire, uff.
Falle fare il test e di colpo spariscono tutti i sintomi, mancanza di mestruazioni annesse...
Ma prima di questo "fattaccio" parlavi spesso con tua sorella di certi argomenti?