Assolutamente no, per me è stata una novità sapere che già aveva rapporti del genere.
Credo si sia molto spaventata, perciò si è confidata.
Eh, se ha qualche giorno di ritardo lo farà, ma prima del ritardo non è attendibile, a quanto ne so!
Assolutamente no, per me è stata una novità sapere che già aveva rapporti del genere.
Credo si sia molto spaventata, perciò si è confidata.
Eh, se ha qualche giorno di ritardo lo farà, ma prima del ritardo non è attendibile, a quanto ne so!
Scusa, mi sembrava di aver capito che il ritardo già ci fosse.
Comunque è inutile farle discorsi del tipo giusto o sbagliato, dille solo che se vuole evitare altri giorni di agonia simili deve stare più attenta, non si resta incinte solo col sesso completo, è bene che lo sappia.
Il test è attendibile passati 15 giorni dal rapporto a rischio, non c'entra niente il ritardo del ciclo
" I test di gravidanza Clearblue possono essere eseguiti fino a 4 giorni prima del giorno in cui attendi le mestruazioni. "
Scopri se sei incinta con i test di gravidanza Clearblue
io direi di tagliare la testa al toro e comprarle un test e farglielo fare, tanto può già essere positivo dopo due settimane dalla fecondazione dell'ovulo.
se non ti vergogni, insieme al test, comprale i preservativi...daglieli e digli che una stronzata del genere non la deve mai più fare e che se resta incinta a 15 anni non può neanche riconoscere suo figlio (lo so che è il problema meno grave ma secondo me la mette in relazione alla sua età)...
una cosa: mi è capitata la stessa cosa (che il glande si appoggiasse "all'entrata" e non è proprio successo niente...).....tranquilla!
Speriamo bene, per adesso accusa dolori mestruali e qualche perdita, ma ancora niente.
Spero che non ci sia nemmeno bisogno del test.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Yeehh