ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81
Like Tree40Mi piace

Facebook se ne sbatte della privacy

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    u.u non capisco come si possa pretendere che una società che fornisce un servizio gratuito con l'obiettivo di raccattare il maggior numero di utenze per raccogliere centinaia di milioni di preferenze commerciali, gusti e balle varie rispetti un codice morale di privacy. Cioè, è impensabile... è come dire che qualcuno vi invita a casa sua e pretendete che le persiane siano tutte chiuse. Ma anche no!



    Il problema in termini pratici è che non avete impostato correttamente le regole di privacy e ce n'è almeno una che con i nuovi cambiamenti ha dato qualche problema. Ma, ripeto, non c'è nulla di cui stupirsi
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Un mio amico mi ha detto che questo problema si presenta solo per i post vecchi. Provate ad andare su Impostazioni PRivacy e poi su "Restringi il pubblico per i vecchi post". Si dovrebbe risolvere il problema, spero.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    PS se andate nelle impostazioni di privacy ci sono opzioni diverse da quelle vecchie. Siete sicure di averle impostate correttamente? Tipo: "Restringi il pubblico per i vecchi post".
    Oppure dove ci sono i tre pulsantoni "Pubblica" "Amici" "Personalizzata", potete selezionare "Personalizzata" e scegliere "Amici" o selezionare direttamente il pulsantone "Amici".

  5. #14
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha detto che questo problema si presenta solo per i post vecchi. Provate ad andare su Impostazioni PRivacy e poi su "Restringi il pubblico per i vecchi post". Si dovrebbe risolvere il problema, spero.

    No, non funziona..

  6. #15
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    PS se andate nelle impostazioni di privacy ci sono opzioni diverse da quelle vecchie. Siete sicure di averle impostate correttamente? Tipo: "Restringi il pubblico per i vecchi post".
    Oppure dove ci sono i tre pulsantoni "Pubblica" "Amici" "Personalizzata", potete selezionare "Personalizzata" e scegliere "Amici" o selezionare direttamente il pulsantone "Amici".
    Per alcuni non funziona nemmeno questo

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io mi sono accorta solo stamattina del cambio di impostazioni privacy arbitrario e sinceramente non so come comportarmi. Prima avevo organizzato il gruppo utenze nei minimi dettagli e sapevo chi vedeva cosa, adesso non posso più farlo e non trovo l'opzione che mi permetteva di sapere "Come mi vede Chi". Ho provato ad inserire la modalità personalizzata sulla visualizzazione bacheca (ho scoperto che amici di amici vedevano) e me l'ha attivata dopo che ho provato a cliccare 7 volte. Non so con chi devo prendermela, in questo momento sono decisamente irritata. Non che io scriva la mia esistenza su Fb, però la sola idea che delle persone mi abbiano taggato in foto e tutto il mondo deve vederle mi dà un fastidio abnorme.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Per alcuni non funziona nemmeno questo
    Forse una petizione per cambiare e migliorare il servizio privacy di facebook risolverà il problema (sono ironico..)
    Non c'è nulla che si possa fare se non aspettare che sistemino il "bug" o imparare a non fidarsi di siti del genere.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Forse una petizione per cambiare e migliorare il servizio privacy di facebook risolverà il problema (sono ironico..)
    Non c'è nulla che si possa fare se non aspettare che sistemino il "bug" o imparare a non fidarsi di siti del genere.
    @§¤PREISER¤§ Ma io più che altro mi chiedo: è davvero un "bug" oppure è stato un cambio di impostazioni Voluto?

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    u.u non capisco come si possa pretendere che una società che fornisce un servizio gratuito con l'obiettivo di raccattare il maggior numero di utenze per raccogliere centinaia di milioni di preferenze commerciali, gusti e balle varie rispetti un codice morale di privacy. Cioè, è impensabile... è come dire che qualcuno vi invita a casa sua e pretendete che le persiane siano tutte chiuse. Ma anche no!

    Il problema in termini pratici è che non avete impostato correttamente le regole di privacy e ce n'è almeno una che con i nuovi cambiamenti ha dato qualche problema. Ma, ripeto, non c'è nulla di cui stupirsi
    Che discorso è?
    Sei una società pubblica e gratuita? Rispetti la privacy dei tuoi utenti e poco storie.
    Le mie impostazioni privacy sono corrette, altrimenti non avrei aperto questo post.

    Detto questo, credo che il discorso 'vecchi post' l'abbia introdotto @Aedo : ho modificato l'opzione e grazie addio almeno e vecchi sono nascosti.
    La mia bacheca in teoria è PRIVATA, ma il punto è questo: mettiamo caso che io non ho tra gli amici @Eurasia , io taggo in uno stato @Annie Lennox , che invece è sua amica.
    Se Eurasia entra nella mia bacheca non vede tutto, ma solo lo stato in cui ho taggato Annie e può commentare e ciccare ' mi piace'.
    Idem per le foto: se taggo Annie Eurasia le vede e le può commentare.
    E' assurdo. Una volta c'era l'impostazione per gruppi ecc, come diceva Eury, adesso credo manco più quello.
    Prima potevi controllare chi commentava i post e e le foto, adesso no, mi sta facendo venir voglia di cancellarmi, se non fosse che voglio stare in contatto con amici lontani e che obiettivamente è comodo e mi 'serve'.
    A Eurasia piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Hanno cambiato le policy, alias "regole", della privacy cercando di adattarle a quelle vecchie. Chi le ha impostate in modo "blindato" fin da subito (come il sottoscritto) non ha problemi. E' un bug, voluto o non voluto, perché le nuove policy non interpretano correttamente la volontà espressa dagli utenti con le vecchie regole.
    E ovviamente è un modo per approfittare della loro disattenzione

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Chi se ne frega della musica
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2011, 18:39
  2. caparezza - e la notte se ne va
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 13:33
  3. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  5. Adriano Celentano - Il tempo se ne va
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 19:50